Anteprima 26 novembre: "La prima cosa bella" di Jennifer Weiner

Titolo: La prima cosa bella
Autore: Jennifer Weiner
Editore: Piemme
ISBN: 8856632047
ISBN-13: 9788856632040
Pagine: 448

LA TRAMA
A 23 anni bisogna osare. Questo il mantra che ha accompagnato Ruth Saunders durante il lungo viaggio dal Massachusetts a Hollywood. Al contrario di molte altre ragazze, Ruth non vuole andare nella Città degli Angeli per diventare una star del
cinema: il suo sogno è quello di scrivere e di vedere le sue parole prendere vita sullo schermo. Quando, cinque anni dopo, riceve la notizia che un importante network vuole realizzare una serie televisiva creata da lei, Ruth pensa di avercela fatta.
Ma capirà ben presto che quello di Hollywood è un mondo fatto di compromessi e di capricci a cui piegarsi. E che anche lei si merita l’amore, quello vero, senza copione o musica in sottofondo. Basta solo che apra gli occhi.


Jennifer Weiner vive a Philadelphia con il marito Adam e le due figlie. Con Piemme ha pubblicato Brava a letto, A letto con Maggie, Letto a tre piazze, Buonanotte
baby, Racconti di letto, Certe ragazze, L’altra storia di noi, Vicino, sempre più vicino e Poi sei arrivato tu, conquistando milioni di lettrici. Da A letto con Maggie è stato tratto il film In Her Shoes-Se fossi lei, con Cameron Diaz e Shirley MacLaine.
www.jenniferweiner.com.

2 commenti:

  1. Oooh ** Amo questa scrittrice :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho letto mai nulla di suo, ma ne ho sempre sentito parlare bene e visto che so che ti piace terrò d'occhio le sue uscite per segnalarle ;)

      Elimina

Powered by Blogger.