Questa settimana in libreria: "La vendetta veste Prada" di Lauren Weisberger

Titolo: La vendetta veste Prada. Il ritorno del diavolo
Autore: Lauren Weisberger
Traduttore: Daniele V.
Editore: Piemme
Data di Pubblicazione: 12 Novembre 2013
ISBN: 8856613549
ISBN-13: 9788856613544
Pagine: 447

LA TRAMA
A dieci anni dalla pubblicazione del bestseller Il diavolo veste Prada, ecco l’imprevedibile seguito della storia che ha fatto sognare una generazione di giovani donne. Nel frattempo, Lauren Weisberger si è sposata ed è diventata mamma: vita coniugale e maternità sono infatti temi che toccano da vicino anche la sua protagonista Andrea Sachs che si trova a dover conciliare vita famigliare e carriera.

Sono passati otto anni da quando Andrea Sachs, Andy, si è licenziata dal lavoro per cui "milioni di ragazze ucciderebbero", come assistente di Miranda Priestley, guru della moda internazionale.
La sua vita è cambiata molto negli ultimi anni e del terribile periodo a "Runway" non le rimangono che qualche incubo notturno e l'incontrollabile terrore di partecipare a serate mondane in cui potrebbe incontrare lei, il diavolo in persona.
Tutto il resto, però, va a gonfie vele: la rivista di successo che ha fondato con Emily, l'antica rivale ora migliore amica e socia, e il matrimonio imminente con uno degli scapoli più ambiti della Grande Mela.
Ma in fondo al cuore Andy lo sa: nessuno volta le spalle a Miranda Priestley e sopravvive indenne.
La vendetta non si farà attendere ancora per molto.

Lauren Weisberger è nata a Scranton, in Pennsylvania. Il suo primo romanzo, Il diavolo veste Prada (Piemme, 2004), è diventato un bestseller internazionale da cui è stato tratto il celebre film con Meryl Streep e Anne Hathaway.
In seguito ha pubblicato, sempre con Piemme, Al diavolo piace dolce, Un anello da Tiffany e Il diavolo vola a Hollywood, riscuotendo un notevole successo.
www.laurenweisberger.com 

Nessun commento:

Powered by Blogger.