Da oggi in libreria: I racconti di Derrick Storm di Richard Castle

Richard Castle
I racconti di Derrick Storm
Editore: Fazi
pagine: 320
codice isbn: 9788876252716
data pubblicazione: 14/11/2013
prezzo in libreria: € 9,90

Richard Castle, protagonista della fortunatissima serie televisiva Castle-Detective tra le righe, torna in libreria con una nuova trilogia dedicata a Derrick Storm, personaggio apparso nella prima serie e qui sviluppato. 

Ancor prima della serie di succsso dei romanzi che hanno come protagonista Nikki Heat, l’autore bestseller Richard Castle ha firmato la serie Derrck Storm, il cui personaggio principale è noto ai lettori per essere comparso brevemente all’inizio della serie TV di Castle e di essere poi stato ucciso dal suo creatore. L’ex agente della CIA torna qui nella mischia della criminalità organizzata e nella rete dei più potenti terroristi internazionali. Quando l’investigatore Derrick Storm è stato costretto a lasciare la CIA, non è potuto semplicemente andare in pensione. Ha dovuto inscenare la propria morte e sparire dalla circolazione. Così quando Jedidiah Jones, il vecchio capo al quale è legato da un gravoso debito e a cui non può negarsi, lo richiama per indagare su un rapimento avvenuto ai piani alti della politica, Storm già sa che in ballo dev’esserci molto più della vita del figlio di un senatore. Con lui opera l’agente dell’FBI April Showers, una donna tanto scontrosa quanto attraente. I due faranno a gara per portare chiarezza nel vortice che lega minacciose richieste di riscatto e oscuri rapporti personali, transazioni finanziarie e intrighi internazionali. Tra Washington, Londra, Mosca e l’Asia Centrale si snoda una trama dal ritmo serrato e di grande intrattenimento.

Richard Castle è autore di numerosi bestseller, tra i quali i primi quattro romanzi della serie che ha per protagonista Nikki Heat: Heat Wave, Naked Heat, Heat Rises e Frozen Heat tutti pubblicati in Italia da Fazi Editore.

«Richard Castle è uno dei migliori scrittori di thriller oggi in attività»
The Washington Post

Nessun commento:

Powered by Blogger.