Anteprima 21 novembre: "Innamorarsi a Central Park" di Nicola Doherty

Innamorarsi a Central Park
Nicola Doherty
In uscita il 21 novembre
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-5777-4
Pagine 416
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

In amore serve sempre un po' di magia

Un romanzo che ha conquistato il cuore delle lettrici

Se potessi rivivere un amore rifaresti gli stessi errori?

Zoë ha sbagliato proprio tutto con David. Eppure lui era perfetto: un uomo affascinante e generoso, nonché stimato cardiochirurgo con una brillante carriera davanti. Lei però non è riuscita a tenerselo stretto: non si è dimostrata adulta e comprensiva e l’ha costretto a scegliere tra la loro storia d’amore e il suo lavoro.
E così David l’ha mollata e ha accettato un prestigioso incarico a New York. Zoë si ritrova perciò a passare da sola le feste natalizie, disperata e piena di rimorsi. Fino a quando un piccolo miracolo – di quelli che succedono solamente a Natale – non le offre una magica opportunità: una mattina si sveglia e scopre di essere tornata indietro nel tempo. È un’occasione d’oro: sta ancora insieme a David e stavolta è pronta a tutto pur di non farselo scappare… Ma il destino è beffardo e presto le complicherà la vita più di quanto Zoë si aspetti!

Tra Sliding Doors e Il diario di Bridget Jones
Un delizioso romanzo sulle scelte in amore

Divertente, romantico, indimenticabile, in poche parole: da Oscar!

Una commedia con un tocco di magia, un pizzico di humour e tanti colpi di scena: non vedrete l’ora di arrivare all’ultima pagina!

«Divertente e avvincente, è il romanzo perfetto.»
Goodreads.com

Nicola Doherty
Nata e cresciuta in Irlanda, si è trasferita a Londra dove vive tuttora. Ha lavorato per la casa editrice Hodder&Stoughton e dal 2007 è una freelance. Nel 2009 ha cominciato a scrivere il suo primo romanzo, La ragazza fuori ufficio. Visitate il suo blog: nicola-doherty.blogspot.com o seguitela su Facebook e Twitter.

Nessun commento:

Powered by Blogger.