Anteprima 28 novembre: "Un regalo d'amore" di Lisa Kleypas

Titolo: Un regalo d'amore
Autore: Lisa Kleypas
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865084138
ISBN-13: 9788865084137
Pagine: 192

Nella Boston di fine Ottocento, Jason e Laura sono una coppia di sposini che dopo due mesi di matrimonio ancora non si conoscono veramente. Jason è innamorato di Laura da sempre, ma temendo che lei lo disprezzi per le sue umili origini irlandesi, non le ha mai dichiarato apertamente i suoi sentimenti. E ciò di certo non aiuta Laura, timida e innocente come una ragazzina, senza nessuna esperienza nell’arte della seduzione. Ma i due sapranno imparare molto l’uno dell’altra, affidandosi alla tenerezza e alla passione della loro intimità. Tra feste, gite in slitta, confidenze rubate e confronti sinceri, il legame tra Laura e Jason crescerà e si dimostrerà forte, saldo e... bollente.

ANTEPRIMA EBOOK € 4.99 DAL 14 NOVEMBRE (promozione valida fino al 28)
IN LIBRERIA € 10 DAL 28 NOVEMBRE

LISA KLEYPAS
Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women?s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tracui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Leggereditore sta pubblicando
anche la serie delle Audaci zitelle, di cui finora sono usciti i romanzi Segreti di una notte d?estate e Accadde in autunno. Lisa Kleypas vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

Nessun commento:

Powered by Blogger.