Anteprima 19 novembre: "The returned" di Jason Mott

Sta per arrivare,
THE RETURNED
romanzo definito dal Publishers Weekly il “Megalibro” Harlequin, destinato a far parlare davvero molto…



Sapete che la società di produzione di Brad Pitt, la Plan B, ha opzionato i diritti per farne una serie televisiva e che la prima stagione dovrebbe partire già nel 2014???
Io sono curiosissima, ma vi dirò di più: già dal 21 ottobre è possibile scaricare GRATUITAMENTE QUI i tre prequel, di cui vi riporto le trame, che la Casa Editrice Harlequin Mondadori ha messo a disposizione dei lettori.


L'inizio
di JASON MOTT

Prequel n.1 di "THE RETURNED": un successo annunciato, tradotto in 13 Paesi. Al centro di quello che è stato definito dal Publisher's Weekly il "Megalibro" c'è un evento incredibile che sorprende il mondo intero: le persone amate stanno tornando dall'aldilà. E' un miracolo? O l'inizio della fine? Quel che è certo è che niente sarà più come prima. Leggi come tutto comincia in questo folgorante prequel: L'INIZIO. E' trascorso un anno dalla morte di Edmund Blithe, ma è solo da un mese che Emily, la sua promessa sposa, ha smesso di portare l'anello di fidanzamento. A dispetto del dolore, ha deciso di ricominciare Se non fosse che Edmund ritorna, lì, davanti a lei, in carne e ossa. E sconvolge di nuovo tutto il suo mondo. Ma Edmund è solo il primo. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta: THE RETURNED la tirerà fuori. 


La Scelta
di JASON MOTT

Prequel n.2 di THE RETURNED
A 17 anni, Peter Galvin perse Tracy, l'amore della sua vita. Un avvenimento superato solo grazie alla voglia di andare avanti, trovare un nuovo amore, creare una famiglia. Ora Peter è un adulto realizzato, un padre e un marito: un uomo felice. Finché Tracy non ritorna. E Peter dovrà scegliere tra un amore mai dimenticato e la sua nuova vita. Vita, morte, amore, speranza. Davanti a una seconda possibilità ciascuno di noi ha la propria risposta.


La Storia
di JASON MOTT

Prequel n.3 di THE RETURNED
Quando Heather e Matt Campbell scorgono una bambina sul ciglio dell'autostrada, spaventata e smarrita, non possono che trarla in salvo e prendersi cura di lei. Ma la piccola Tatiana non è una bimba abbandonata, è una delle vittime della guerra in Sierra Leone. Morta vent'anni addietro. Il fenomeno dei Redivivi sta sconvolgendo il mondo intero, Tv e giornali se ne occupano senza sosta, ma cosa può accadere quando uno di loro entra davvero nelle nostre vite? Vita, morte, amore, speranza. 




Nessun commento:

Powered by Blogger.