Teaser Tuesday (100)

Centesimo post della Rubrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, (non mi sembra vero di essere arrivata a cento appuntamenti) ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il nostro teaser è tratto da:

Titolo Shadows
Autore Jennifer L. Armentrout
Pagine 176
Prezzo € 12,00
Uscita 6 Novembre 2013
ISBN 9788809783553
EBOOK Disponibile anche in ebook

TRAMA
Un amore infinito come l’universo.
L’ultima cosa che Dawson Black si sarebbe aspettato era Bethany Williams. Come forma di vita aliena sulla Terra, Dawson e il suo gemello Daemon trovano che le ragazze umane siano... un passatempo divertente. Ma innamorarsi di una di loro sarebbe folle. Pericoloso. Allettante. Irrinunciabile. Bethany viene dal Nevada, e l’ultima cosa che cerca nel West Virginia è l’amore. Ma ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli di Dawson si scatena un’attrazione innegabile. E anche se i ragazzi sono una complicazione di cui farebbe volentieri a meno, non riesce davvero a stare lontana da lui. Attratta. Desiderata. Amata. Dawson però nasconde un segreto inconfessabile che non solo può cambiare l’esistenza di Bethany, ma anche mettere in pericolo la sua vita. Si può rischiare tutto per una ragazza umana? Si può sfidare un destino inesorabile come l’amore? Nel suo stile brillante e coinvolgente, Jennifer L. Armentrout ha voluto regalare questo romantico prequel di Obsidian ai numerosissimi fan della serie “Lux”. Una splendida storia d’amore che vi farà divertire e versare qualche lacrima.

«E i ragazzi come Dawson poi... erano una vera e propria catastrofe. Non aveva conosciuto nessuno con altrettanto carisma. Non c'era da meravigliarsi che le piacesse e che stesse già pensando come dire alla madre che si sarebbe trattenuta un po' dopo la fine delle lezioni a fare i compiti di educazione artistica. Era una scusa più che plausibile, visto che in Nevada partecipava ad attività extracurriculari diverse volte la settimana. Il semplice fatto che fosse giù disposta a mentire per lui, però, era la prova che avesse perso la testa. 
Provò uno strano senso di vuoto, mentre lo guardava svoltare l'angolo di corsa, diretto all'aula di scienze. Eh sì... sentiva già la sua mancanza.
Si promise di non voltarsi neanche una volta in corridoio, mentre si fermava al suo armadietto. 
Non posso essere già cotta di un ragazzo appena incontrato. Nossignore.
Si trascinò da una lezione all'altra in uno stato di euforia e nervosismo.
A ginnastica non aveva occhi che per Dawson, che giocava a ping pong contro Carissa, una ragazza timida con gli occhiali. Giusto un'occhiata a lei, e subito tornò a guardare Dawson.»

Nessun commento:

Powered by Blogger.