Da oggi in libreria: "Un indimenticabile Natale d'amore" di Milly Johnson
Milly Johnson
Un indimenticabile Natale d'amore
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-5778-1
Pagine 320
Euro 9,90
In uscita il 21 novembre
Un indimenticabile Natale d'amore
Newton & Compton
ISBN 978-88-541-5778-1
Pagine 320
Euro 9,90
In uscita il 21 novembre
Più che una storia d'amore, un vero regalo
Dopo il grande successo di Un indimenticabile autunno d'amore
Un cuore chiuso a chiave
Un’eredità stravagante
Un sogno romantico può diventare realtà
Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici… ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcosa di davvero speciale.
Sotto l’albero, Eve trova, infatti, l’unica cosa che non si sarebbe mai aspettata di ricevere: una vecchia zia le ha lasciato in eredità un parco di divertimenti dedicato al Natale. Ma le disposizioni testamentarie sono molto chiare: Eve dovrà dirigerlo con l’aiuto di un affascinante e misterioso socio d’affari, un uomo che risponde al nome di Jacques Glace. Ma chi è questo Jacques e com’è che la zia Evelyn l’ha incluso nelle sue ultime volontà? E perché Eve è costretta a dividere con lui la bizzarra eredità? Nonostante i tanti dubbi, la ragazza non rinuncia a questa nuova sfida: Winterworld sarà un grande successo. Riuscirà Jacques a farle amare di nuovo il Natale e a sciogliere il ghiaccio che tiene prigioniero il suo cuore?
E se quest'anno sotto l'albero ci fosse l'amore?
Dall'autrice bestseller del Sunday Times
Una storia romantica da leggere sotto il vischio
«Questa straordinaria storia vi scalderà il cuore.»
Closer
Milly Johnson
Vive a Barnsley, South Yorkshire. È autrice di bestseller venduti in tutto il mondo. Ama leggere e studiare l’italiano. Un indimenticabile autunno d’amore, pubblicato da Newton Compton, è stato a lungo in testa alle classifiche e finalista al “Melissa Nathan”, il premio di narrativa femminile più prestigioso d’Inghilterra. Per saperne di più, www.millyjohnson.co.uk o seguitela su Twitter @millyjohnson.
una vera chicca da leggere aspettando il natale :D
RispondiEliminaEsattamente ;)
Elimina