In libreria: "Cinque cuccioli sotto l'albero" di William Bruce Cameron

Ditemi che quando incontrate queste cover così dolci non siete immediatamente invitate a far vostro il libro? E poi, chi non ha un debole per i cuccioli?

Cinque cuccioli sotto l'albero
William Bruce Cameron
Traduttore: Annalisa Di Liddo 
Giunti
Collana: A 
Pagine: 240 
Prezzo: € 12,00 
Data pubblicazione: 30 Ottobre 2013 
ISBN: 978880978632 

Sinossi:
Josh vive sulle montagne del gelido Colorado, in una casa troppo grande per il suo cuore a pezzi: Amanda, il vero amore della sua vita, se n’è andata, e la prospettiva di un Natale da solo non è allettante. Ma basta qualche piccolo scherzo del destino a mettere tutto sottosopra in un batter d’occhio. Cosa succede infatti se il vicino di casa in partenza per l’Europa gli molla Lucy, una cagnona irresistibile dagli occhi languidi? E se nel retro del suo pickup trova uno scatolone da cui spuntano cinque cagnolini infreddoliti? Alle prese con tutti questi cani senza mai averne avuto uno, Josh non ha più tempo per disperarsi: ora la casa si è trasformata in un allegro campo giochi. Lucy è diventata l’adorabile mamma adottiva dei cuccioli e Josh l’umano capo branco che, con l’aiuto della bella Kerri che lavora nel canile vicino, si prende cura di loro in attesa che qualcuno li adotti per Natale. Ma l’affetto per i nuovi amici a quattro zampe cresce ogni giorno di più, insieme al legame con Kerri. Finché, all’improvviso, Amanda torna a bussare alla sua porta...È sempre possibile cambiare in meglio la propria vita. Basta volerlo.

L'AUTORE

William Bruce Cameron, 1960, è un giornalista umoristico americano di fama internazionale. È autore dei bestseller 8 Simple Rules for Dating My Teenage Daughter, 8 Simple Rules for Marrying My Daughter e How to Remodel a Man.
Dalla parte di Bailey (Giunti 2011; edizione Tascabile 2012), è balzato ai primi posti delle classifiche ed è stato tradotto in tutto il mondo. Il viaggio di Buddy (Giunti 2012; edizione Tascabile 2013), suo sequel, ha avuto lo stesso successo.
Nel 2013 sono usciti, sempre per Giunti, l’esilarante "Come plasmare un uomo. Suggerimenti per riuscire in un’impresa eroica." e "Cinque cuccioli sotto l’albero".

2 commenti:

  1. Quest'uomo vuole la mia morte ç_ç Devo ancora riprendermi psicologicamente dall'ultimo che ho letto. Lo voglio, che amore!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.