Anteprima 14 novembre: "Beautiful bastard" di CHRISTINA LAUREN

CHRISTINA LAUREN
BEAUTIFUL BASTARD
Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 886508362X
ISBN-13: 9788865083628
Pagine: 368

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennett Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennett è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all’estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria così innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile…

ANTEPRIMA EBOOK 7 NOVEMBRE € 2.99 (offerta valida fino al 13 novembre)

IN LIBRERIA DAL 14 NOVEMBRE A € 12

3 commenti:

  1. Mi dispiace dirlo ma l'ho iniziato ieri sera (dopo aver finito il n. 10 della Confraternita del pugnale nero della Ward) e l'ho abbandonato venti minuti dopo. Sono stufa delle storie con trama senza spessore e zeppe di scene di sesso gratuite. Forse sarò arrivata io al limite per cui il livello di sopportazione è raso terra. E poi mettiamoci anche che sono proprio descritte frettolosamente e con un linguaggio che non mi è nemmeno piaciuto. Forse perchè sono rimasta colpita negativamente all'inizio del libro. Sta di fatto che inizialmente affrontavo il genere in questione con leggerezza. Ora dopo aver conosciuto Tiffany Reisz e aver amato la complessità dei personaggi, l'intreccio delle vicende, lo stile scorrevole e il linguaggio crudo ma mai volgare, mi trovo a bocciare totalmente questo libro. Se l'idea in sè può essere carina, trovo che lo sviluppo sia pessimo. (ovviamente tenendo conto che mi sono fermata all'inizio, alla scena della scala compiuta) Ok che non potrei giudicare un libro senza averlo letto ma se tanto mi dà tanto.... magari in un futuro prossimo lo riprenderò in mano. mi dispiace sempre non terminarli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se lo leggerò, ma in tal caso ti farò sapere ;)
      C'erano così tante attese per questo romanzo!

      Elimina
  2. Io mi sono fatta influenzare dalle lettrici che l'hanno letto in inglese. tutte dicevano che era fantastico, spiritoso, facile da comprendere (e ora capisco il perchè, ci mancava l'onomatopea pat-pat- wham! crush! per descrivere) e mi ha veramente deluso. l'unica cosa positiva è che non ho sprecato tempo per leggerlo.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.