Teaser Tuesday (130)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il mio teaser è tratto da:

AfterBURN | AfterSHOCK
di Sylvia Day

Harlequin HM Mondadori

Trama:
Le regole da non infrangere erano due: mai mischiare il piacere agli affari, mai portare il lavoro in camera da letto. Nell'attimo esatto in cui avevo posato gli occhi su Jackson Rutledge ero sicura che le avrei infrante entrambe. E non potevo dire di non sapere che sarebbe stato un grosso errore. Due anni dopo, Jax è tornato. Ma io, nel frattempo, ho imparato un paio di cosette. Non sono più la donna che conosceva, lui invece non è cambiato. A differenza della prima volta in cui le nostre vite si sono incrociate, ora so perfettamente con chi ho a che fare... e quanto possa creare dipendenza. Il lussuoso ambiente tutto glamour, sesso e potere che una volta era territorio esclusivo di Jax, non lo è più. Ora anch'io conosco le regole del gioco. La prima, la più importante, è una sola: tieniti stretti i nemici.

Mi sedetti sul divano e allungai i piedi nudi sul tavolino, poi sistemai il computer portatile sulle ginocchia. Avevo appena finito di digitare la mia password che comparve Jax.
- Ehi - lo salutai, ma il sorriso mi svanì quando notai le linee dure che aveva intorno agli occhi ed alla bocca. - Va tutto bene? 
- Certo. Perché? 
- Hai i capelli disordinatamente sexy - I ricci scuri sembravano ribellarsi selvaggi, come se vi avesse infilato le mani per cercare di allentare la tensione, cosa che sarei stata felice di fare per lui.
Jax mi rivolse uno sguardo imbarazzato e si passò una mano tra i capelli per sistemarli. - Stavo solo pensando... Sei pronta per una di quelle noiosissime serate sulle quali ti ho messa in guardia? 
- Sono pronta per qualsiasi cosa ti faccia indossare uno smoking.
La linea delle sue labbra si ammorbidì in un sorriso sardonico. - Va bene, allora.
Chiusi il mio laptop e lo misi sul tavolino. - Comunque ho bisogno di andare a fare spese. Quand'è?
- Stasera.
Corrugai la fronte. - Non potevi avvisarmi prima?
- L'ho appena scoperto - disse lui cupo. 

2 commenti:

  1. sono curiosa di leggere le recensioni su questo libro, a me non ha fatto impazzire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Stasera spero di riuscire ad ultimare la mia. Quella di Amarilli è già pronta. ^^

      Elimina

Powered by Blogger.