Anteprima 17 luglio: "Ora e per sempre" di Megan Maxwell

Ora e per sempre
Megan Maxwell
Newton & Compton
In uscita il 17 luglio
ISBN 978-88-541-6867-1
Pagine 448
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

Numero 1 in Spagna

Dopo essersi licenziata dalla Müller, Judith decide di allontanarsi per sempre da Eric Zimmerman. Per farlo e dare una svolta alla propria vita, si rifugia da suo padre, a Jerez. Tormentato dalla sua partenza, Eric non può fare a meno di cercarla, per convincerla con tutte le sue forze a seguirlo a Monaco, in Germania. Alla fine, incapace di reprimere quello che prova, Judith accetta di tornare con lui. Il desiderio tra loro è sempre fortissimo, la voglia di appagare le reciproche fantasie è più viva che mai. Tutto sembra procedere bene, finché Judith non si scontra con le prime difficoltà: il piccolo nipote di Eric, che non sopporta la sua presenza e le regole rigide che Eric vorrebbe imporle spesso la fanno sentire in gabbia… È possibile conciliare l’amore che prova per lui con il suo carattere così severo? La passione sfrenata che li unisce sarà sufficiente per superare le divergenze che li separano? Judith dovrà scegliere: un’esistenza alle condizioni di Eric o un nuovo futuro senza di lui. Ora e per sempre è una storia d’amore intensa, i cui protagonisti vivono le proprie fantasie sessuali senza tabù, e nella quale l’eros, in tutte le sue forme, è vera e propria linfa vitale.

Un'autrice da 250.000 copie

Realizzare i reciproci desideri sarà per entrambi la regola.

«Dopo aver aspettato diversi mesi per la seconda parte di Chiedimi quello che vuoi, finalmente è arrivato! L’ho letto in un solo giorno. È uno spasso, una lettura romantica, sensuale, audace. Chi può non innamorarsi dei suoi personaggi?»
Noemi

«Uno dei libri più intensi che abbia letto! È fantastico e la cosa bella è che ci sarà un terzo episodio!»
Melina

Megan Maxwell
È una scrittrice prolifica e di successo. Di madre spagnola e padre americano, vive in un paesino vicino Madrid con marito e figli. La Newton Compton ha già pubblicato Chiedimi quello che vuoi, un vero caso editoriale in Spagna, primo episodio della sua trilogia erotica, venduto anche in Portogallo, Brasile, Ucraina, Polonia. Nel 2010 ha vinto il Premio Seseña per il romanzo d’amore e ha ricevuto il Premio Dama. Per saperne di più www.megan-maxwell.com

Nessun commento:

Powered by Blogger.