Questa settimana in libreria: "Twelve" di Stella Martini

STELLA MARTINI
Twelve
dal 9 luglio in libreria
282 pagine
Editore: Fabbri
Collana: Crossing
ISBN-10: 8891507180
ISBN-13: 978-8891507181

Ti amerò per l'eternità. Più un giorno.
Una storia che mescola amore, passione e orrore
in uguale misura. Romantico. Spaventoso.
Emozionante.

A Malfenn, piccolo paesino del Trentino, arriva un’estate la quindicenne Leonor insieme al padre. Tre mesi prima, nei boschi circostanti l’Overlake Hotel – di proprietà del nonno Josef –, durante un’escursione è scomparsa sua madre, Sarah, ormai ritenuta morta in un incidente, anche se il corpo non è mai stato ritrovato. Mentre il padre non si è rassegnato e ogni notte torna nel bosco a cercare la moglie, Leonor si limita a lasciar trascorrere il tempo intrappolata nel dolore e nei ricordi. Sino a quando non incontra Abel, il bambino con cui giocava da piccola nelle lunghe estati trascorse dal nonno. Ora Abel ha diciassette anni, la fama di duro, e si occupa della piscina e del giardino dell’albergo. Per molti anni ha vissuto confinato in collegio o in una baita in alta montagna, qualcuno dice per il suo cattivo carattere, qualcuno per una misteriosa malattia. Mentre i due ragazzi cominciano ad avvicinarsi, nei boschi di Malfenn fa la sua comparsa una misteriosa bestia assassina. Dopo che due donne sono state sbranate, si comprende che chi uccide è un essere mostruoso: un lupo mannaro, ed è forse lo stesso lupo mannaro responsabile della
scomparsa della madre di Leonor. E se il mostro fosse proprio Abel, che non riesce più a trattenere gli attacchi di furia che lo trasformano – letteralmente – in un’altra persona? Per Leonor, che si è accorta di amarlo, comincia così una disperata corsa contro il tempo per salvarlo.
Una corsa che durerà dodici giorni…

STELLA MARTINI è lo pseudonimo scelto da una coppia di scrittori e giornalisti. Sposati, vivono a Milano. Lei scrive rosa e lui gialli. Cromaticamente credevano di essere incompatibili e invece hanno scoperto di trovarsi benissimo a raccontare storie soprannaturali a quattro mani. Twelve è il loro primo romanzo insieme.
Trovate Stella Martini alla pagina facebook: https://www.facebook.com/stellamartinipage.

Nessun commento:

Powered by Blogger.