Anteprima 3 luglio: "Ti fidi di me?" di J. Lynn

Dopo Ti aspettavo non vedete l’ora di leggere Ti fidi di me?

L'attesa è finita:
domani lo troverete in libreria

J. Lynn
TI FIDI DI ME?
Traduttore: Villa E.
Editore: Nord
Collana: Narrativa Nord
Data di Pubblicazione: Luglio 2014
ISBN: 8842925284
ISBN-13: 9788842925286
Pagine: 319

Trama:
L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno in cui è rimasto confinato in un limbo di solitudine, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si "scontra" con Avery Morgansten. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo...), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l'atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui. Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia... "Ti fidi di me?" racconta la storia di "Ti aspettavo" dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta.

QUI se volete leggere la precedente recensione di Ti aspettavo.

2 commenti:

  1. ti aspettavo mi è piaciuto, non so se leggere la stessa storia da un altro punto di vista, non sempre questo sistema mi convince

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo anche per me vale lo stesso... per quanto una storia sia bella, non c'è più il fascino della sorpresa... Si arricchisce di qualche dettaglio, ma sappiamo già come finisce... Però, magari ci faccio un pensierino comunque.

      Elimina

Powered by Blogger.