Oggi in libreria: "Se torno, ti sposo" di Kristan Higgins

C’è chi dice che l’attesa aumenta il desiderio… ma questa volta senza indugi e ripensamenti Harlequin Mondadori ci urla a gran voce l’arrivo in libreria di “Se torno, ti sposo” il primo romanzo della trilogia “Blue Heron” firmato da Kristan Higgins.

Se le nostre promesse non bastano, se siete di quelle “se non vedo non credo” correte oggi in libreria per una lettura unica nel suo genere, come solo la nostra “nuova” Sophie Kinsella sa fare.

Un bel giorno di giugno, davanti a mezza città, in uno sfarzoso abito da principessa, con in mano un profumato bouquet di rose, Faith Elizabeth Holland fu piantata all'altare. Ma questo è successo un po' di tempo fa. Da allora, dopo quell'umiliazione cocente, se ne è andata ed è diventata “un po’ cauta”, con gli uomini, tanto da aver inventato un metodo sicuro per non farsi più fregare: l’interrogatorio. La cautela, però, non è mai abbastanza, a quanto pare. Clint aveva superato tutti i suoi test, sembrava affidabile, perfetto, tanto perfetto che non gli mancava nulla, nemmeno moglie e figli. Carogna! Così, quando una crisi familiare richiama Faith alla Blue Heron Winery, l'azienda vinicola di famiglia, lei coglie la palla al balzo per allontanarsi il più possibile da quell'ultima delusione. Lì incontra di nuovo Levi, migliore amico del suo ex, mancato testimone di nozze e responsabile del suo abbandono. Lo stesso che l’aveva baciata. Lo stesso che forse lei vorrebbe baciare ancora!

Kristan Higgins
Autrice americana ai vertici delle classifiche di Usa Today e del New York Times, ha venduto oltre 400.000 copie in tutto il mondo. Il suo segreto? Lo stile unico, romantico e divertente, che rende ogni suo romanzo una commedia brillante dal sapore cinematografico, godibile e scacciapensieri. Proprio per questo è già stata definita dal pubblico italiano l'alternativa ideale a Sophie Kinsella e le recensioni dei suoi romanzi spopolano in Rete. In Italia ha già pubblicato Troppo bello per essere vero, Un regalo per Miss Grey e Finché non sei arrivato tu..., tutti editi da Harlequin Mondadori.

"Tra i cinque romanzi più belli della stagione."
 The New Yorker

"Un mix perfetto di humor e romanticismo."
Kirkus Review

"Come un ottimo vino: un romanzo inebriante, che scalda il cuore e fa sorridere."

2 commenti:

Powered by Blogger.