Segnaliamo... "Equilibrio" di Anna Fogarolo

Equilibrio
di Anna Fogarolo
Editore: Lazy Book (26 giugno 2014)
ASIN: B00LDGC1P2

Equilibrio è un epic fantasy dai contorni romantici, un romanzo destinato a conquistare lettori e lettrici avventurosi, amanti di storie intriganti, forti e dal ritmo veloce.

L'ombra opprime la terra di Regno da generazioni, solo una profezia si presenta come sottile portatrice di speranza. Due gemelle, uguali ma contemporaneamente diverse, dovranno affrontare un terribile viaggio per ripristinare l'Equilibrio.

In Equilibrio ritroverete gli elementi classici dell'epic fantasy: profezie, magia, ombre, e, naturalmente, l’eterna lotta tra il bene e il male: l’Ombra regna ormai da secoli, nutrendosi dei sentimenti e delle passioni del genere umano, e sembra che il bene sia stato definitivamente sconfitto. Le altre razze hanno abbandonato il Regno per evitare il confronto.
L’Ombra però teme l’avverarsi di una profezia, che ammonisce: colui che è uguale e diverso potrà portare la pace nel Regno. L’uno sono due, Chiara e Ambra, due gemelle uguali, ma differenti: un occhio chiaro e uno scuro, pelle chiara e pelle ambrata; avventurosa l’una, timida e scostante l’altra. Quali pericoli dovranno affrontare per far sì che l’Ombra venga definitivamente sconfitta?

Nessun commento:

Powered by Blogger.