Questa settimana negli store on line: "L' Amore Che Viene" di Lisa Kleypas

Lisa Kleypas
L'amore che viene
Leggereditore
Pagine: 576
ISBN: 9788865085370

Trama:
Dopo la fine della Guerra civile americana, Heath Rayne, affascinante e volenteroso uomo del Sud, decide di trasferirsi a Concord, Massachussets, e di rifarsi una vita. Quando vede per la prima volta Lucinda Caldwell e se ne invaghisce, non può immaginare che di lì a poco i loro destini si sarebbero incrociati indissolubilmente.
Allontanatasi da casa dopo un litigio con il suo promesso sposo, Lucinda rischia di affogare nelle acque gelide di un fiume. Sarà Heath a salvarle la vita e a prendersi cura di lei durante la tempesta di neve che impedisce loro di tornare a casa.
Lucinda capisce subito che Heath non è come gli altri uomini che ha incontrato nella sua vita: è impetuoso, ironico, sensuale. Sa che è in grado di strappare ogni brandello di resistenza che lei stessa oppone al desiderio che le arde dentro e che può regalarle sensazioni che non ha mai provato. Ma sa anche di essere promessa a un altro uomo... 

“Il romanzo più sensuale che ho letto quest’anno” The Romance Reader 

“Fantasioso ed eccitante.” All About Romance

“Ricco di personaggi ritratti in ogni sfumatura, frementi di intesa e piccante ironia. Romantico e letterario, una delizia.” Booklist 

“Un’evasione perfetta. Battute taglienti, tensione erotica, un ritmo tutto pepe e misteri da scoprire. Il più grande dei quali è sul perché ci innamoriamo.”
Usa Today

Laureata in scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Sempre ai vertici delle classifiche, è tradotta in quattordici lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso premio RITA con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Dopo Segreti di una notte d’estate e Accadde in autunno, Peccati d’inverno è il terzo romanzo della serie delle Audaci zitelle, il cui seguito uscirà in questa stessa collana. Per Leggereditore Lisa Kleypas ha pubblicato anche Un regalo d’amore. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.

Nessun commento:

Powered by Blogger.