Oggi in libreria: "La notte dell'ultimo bacio" di Cristina López Barrio

LA NOTTE DELL'ULTIMO BACIO
di Cristina López Barrio
Pagg. 504
Euro 18,90
Uscita: 15 luglio 2014

LA TRAMA
Una storia d’amore ricca di segreti, passione, morte, orgoglio e peccato. In una torrida estate di Madrid, la neonata Barbara viene abbandonata sulle scale dell’orfanotrofio di Santa Soledad. È avvolta in uno scialle azzurro dai misteriosi ricami e ha le manine tanto calde da sembrare brucianti. Le suore la raccolgono e la mettono a riposare accanto al piccolo malato Diego. Che durante la notte, inspiegabilmente, guarisce. Da quel momento niente può separarli. Né il passato misterioso di Barbara, figlia di una passione proibita, né l’amore impossibile di Tomas, che la vuole solo per sé, né le persecuzioni di chi la crede maledetta, perché il tocco delle sue mani può guarire o uccidere.

CRISTINA LÓPEZ BARRIO è nata nel 1970 a Madrid, dove si è laureata in legge, specializzandosi in diritto d’autore. Ha iniziato la sua carriera d’autrice con una serie di apprezzati libri per ragazzi. Il suo primo romanzo per adulti, La casa degli amori impossibili, ha riscosso un grandioso successo in Spagna ed è stato pubblicato in venti Paesi.

«DIO BENEDICA LA PROSA DEI LATINOS. CONTRO LA FRIGIDITÀ DEL GIALLO VENUTO DAL GRANDE NORD ECCO UN ROMANZO SENSUALISSIMO E SUDAMERICANEGGIANTE.» – ANTONIO D’ORRICO,SETTE, A PROPOSITO DE LA CASA DEGLI AMORI IMPOSSIBILI

Nessun commento:

Powered by Blogger.