Anteprima 8 luglio "L'amore è un imprevisto" di Rosie Blake

L’AMORE È UN IMPREVISTO
di
Rosie Blake
BOOKME
pagine: 288

In libreria dall’8 luglio 2014

AD OGGI OTTAVO NELLA CLASSIFICA HUMOUR, LOVE, SEX & MARRIAGE DI AMAZON.CO.UK

PERSONAGGI ESTREMAMENTE GRADEVOLI E TRAMA REALISTICA – NON PUÒ NON PIACERE! The Sun

C’è chi prenota una vacanza lastminute, chi passeggia a piedi nudi sull’erba e chi esce tutte le sere. Non Nicola Brown. Lei è il tipo che chiude la porta di casa a doppia mandata, non beve alcolici e sceglie sempre lo stesso (dietetico) menu al ristorante. E, da single convinta, mai e poi mai concederebbe (e si concederebbe) un appuntamento. Un giorno, però, tutto cambia. Accetta la sfida che le lancia Caroline, affezionata vicina di scrivania e madre incasinatissima: trovare l’uomo giusto entro il giorno di San Valentino. Questa “missione”, all’apparenza strampalata, che conduce Nicole attraverso spassosi e improbabili appuntamenti, si rivelerà l’opportunità di una vera svolta di vita e di un viaggio sentimentale, rocambolesco e divertente alla (ri)scoperta di sé.

“Mi piace catalogare i dvd ed etichettare con cura ogni alimento. Dopo sette anni di questa vita – tre a Londra e quattro a Bristol – è diventata una piacevole abitudine. Solo io, nella mia casa, con le mie cose. Nessuna scocciatura, nessuna lotta per il telecomando, nessun futile argomento su cui scontrarsi. Nessuno che ti spezzi il cuore”.

ROSIE BLAKE ha trascorso gli anni universitari a scrivere pantomime dei classici della letteratura e brevi racconti, aggiudicandosi alcuni premi. Poi si è imbarcata nella grande avventura del romanzo e, dopo svariate false partenze e un incubo di lavoro che desidera tenere assolutamente segreto (o di cui scriverà in futuro!), ecco la sua opera prima.
www.noveliciousbookscom/#!rosie-blake/cckj 
twitter.com/RosieBBooks

Nessun commento:

Powered by Blogger.