Anteprima 24 luglio: "Le Sintonie dell' Amore" di Colleen Hoover

L'ebook è già disponibile del 17 luglio (e in molti l'avrete già letto), ma la versione cartacea sarà in libreria solo a partire da domani.

Titolo: Le sintonie dell'amore
Autore: Colleen Hoover
Editore: Leggereditore
Collana: Narrativa
ISBN: 8865084693
ISBN-13: 9788865084694
Pagine: 352

Sinossi:
Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata. 
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.

2 commenti:

  1. le coincidenze dell'amore mi è piaciuto tanto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo meriti anche questo, anche se purtroppo le stese trame raccontate da un'angolazione diversa rischiano spesso di perdere un po' di mordente...

      Elimina

Powered by Blogger.