Teaser Tuesday (133)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana ho deciso di forzare un poco le regole di questa Rubrica...
Dovrei riportare uno spezzone del romanzo che sto leggendo in questo momento, lo so, ma visto che ho interrotto, la scorsa settimana, la lettura di "Dieci piccoli respiri" di K. A. Tucker per farmi avvolgere dalle emozioni che sa donare "Cambio gomme" di S.M.May e non ve ne ho riportato nemmeno un assaggio, ci tenevo a rimediare oggi. Per cui...

Autore: S.M. May
Titolo: CAMBIO GOMME
Serie: Lara Haralds – The Strange Matchmaker #1
Lunghezza: 118 pagine
ASIN: B00LP06LHK
ISBN: 1230000251241

Sinossi:
Edmonton, Canada. Un meccanico tutto muscoli e dal gran sorriso, un giovane manager fascinoso ma diffidente, una scrittrice di romanzi rosa in crisi d’ispirazione: l’officina di Nathan Cleni è davvero un luogo ricco di sorprese, dove si entra per un cambio gomme e si esce con una revisione al cuore.
Ma non fatevi ingannare dalle apparenze e dall'inserimento temporaneo di una donna tra due maschi. 
Questo strano triangolo sarà in realtà l’occasione che permetterà a Nathan e Kean di capire qualcosa di più di se stessi, dei sogni che inseguono da tempo e del loro voler essere una coppia. Nonostante tutto.
Una storia eroticamente ironica, dedicata a tutti quelli che si amano, nonostante tutto.

Ebbene sì, l’attività di pubblicista freelance non le permetteva neppure di rifarsi due capsule in tranquillità, né di ridurre lo spazio tra gli incisivi superiori che forse era un po’ troppo pronunciato (qui ci potrebbe passare il tunnel della Manica, aveva osservato con tatto il dentista) mentre un miliardario, neppure invitato, discettava a ruota libera delle dimensioni del suo delizioso appartamentino o delle legittime pretese di chi lavorava senza tutele.  
            Non era giusto, non era giusto, non era giusto. Probabilmente quel vizioso di Kean Morgan amava farsi scopare da uno delle classi inferiori come Nathan per rivivere al rovescio il rapporto padrone-schiavo, portando ogni settimana la sua costosa automobilina nell’Officina dello zio Tom. 
            «Lara, tutto bene?» Nathan la riscosse dai suoi pensieri, «Kean stava scherzando, credimi, non ce ne frega niente per chi voti. L’unico motivo per cui siamo qui è per assaggiare l’arrosto che ci hai promesso e per goderci la tua compagnia.» 

Nessun commento:

Powered by Blogger.