Anteprima 9 luglio: "Sei il mio buio, sei la mia luce" di J. A. REDMERSKI

Finalmente è tornata:

J. A. REDMERSKI
Sei il mio buio sei la mia luce
Editore: Fabbri
Collana: Narrativa
ISBN: 8845199754
ISBN-13: 9788845199752

Ho guardato il dolore negli occhi. Ho imparato ad amarti.
Sono due anime in fuga. Dal passato, da se stessi, dal destino. L’unico rifugio è il loro amore, quell’amore oscuro che li può salvare o perdere.
Si può amare tanto da sentirsi mancare il fiato? Tanto da perdersi, da piangere, da urlare? Si può amare troppo? Elias e Bray sono fatti l’uno per l’altra, da sempre. Sono le metà perfette di una meravigliosa unità.
Il loro amore è sbocciato una calda sera d’estate, quando erano solo due bambini, in un prato illuminato da centinaia di lucciole.
Crescendo, però, la paura di soccombere a un rapporto così intenso, così esclusivo da essere quasi insopportabile, li ha allontanati l’uno dall’altra. Finché Bray non si rende conto che Elias è l’unico legame vero della sua vita, l’unica persona che può salvarla dagli abissi in cui sta per sprofondare, e decide di tornare. Di tornare da lui che, nonostante tutto, non l’ha mai dimenticata. Le cose sono finalmente perfette e la passione che hanno cercato di soffocare in tutti i modi può finalmente vivere di nuovo... Almeno fino a quando una notte fatale non cambia tutto. Bray commette un terribile errore dalle conseguenze drammatiche: potrebbe essere accusata della morte di una ragazza. Il sogno d’amore di Bray ed Elias rischia di andare in frantumi, e i due ragazzi decidono di fuggire. Insieme. Inizia così un’avventura on the road in cui il rischio di perdersi – tra alcool, droghe e incontri sbagliati – è forse più grande del pericolo da cui stanno scappando.

J. A. REDMERSKI, autrice bestseller, vive a North Little Rock, Arkansas, con i suoi tre figli e un cane maltese. È autrice di due bestseller, Il confine di un attimo e Il confine dell’eternità, che hanno scalato le classifiche americane e sono in corso di pubblicazione in 20 Paesi. In rete sono diventati un vero e proprio fenomeno: le lettrici hanno realizzato moltissimi video su Youtube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e ne hanno fatto un successo internazionale. Questo libro è per loro, e per tutti coloro che vogliono continuare a sognare.

3 commenti:

  1. dopo la delusione de "Il confine dell'eternità" non sono ancora pronta per un'altra storia allacciata a "Il confine in un attimo". Il primo l'avevo adorato e poi non so perchè ha dovuto proseguirlo

    RispondiElimina
  2. Concordo Chiara. il primo era splendido mentre il secondo una forzatura. Non vorrei fidarmi del terzo ora anche se le emozioni che mi ha saputo dare questa autrice nel suo primo romanzo sono state fortissime...

    RispondiElimina
  3. Sapete che nemmeno io ho ancora osato leggere il secondo? Avevo paura, e a questo punto, a buon diritto... Ma questo un po' mi incuriosisce...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.