Anteprima 2 luglio: "Shadowdance III - La danza delle spade" di DAVID DALGLISH

DAVID DALGLISH
Shadowdance III - La danza delle
spade
FABBRI EDITORI
pp. 272
Euro 12,90

La Gilda dei Ladri non ha pietà
Un nuovo capitolo di una saga appassionante e
coinvolgente. Gli intrighi, le battaglie, gli scontri di un
mondo magico popolato da abili guerrieri, furfanti e
fanciulle in pericolo.

Sono passati cinque anni dal Kensgold di Sangue. Alyssa Gemcroft, supportata da Zusa, la Senzavolto a capo delle sue guardie, ha preso il controllo della casata un tempo  capitanata da suo padre, decisa a ristabilire il potere del Triumvirato. I mercenari, però, hanno un prezzo, e i forzieri della famiglia si stanno lentamente prosciugando.
La situazione si fa più critica quando suo figlio, Nathaniel, viene misteriosamente rapito. Anche tra le Gilde dei Ladri c’è tensione.
Dopo la sconfitta non sono riuscite a riorganizzarsi, e le lotte interne stanno minando la loro autorità. È arrivato uno straniero, Deathmask, che sta cercando di assumere il controllo della Gilda della Cenere e di rovesciare i rapporti di forza. Come se non bastasse, nell’oscurità dei vicoli si aggira una figura misteriosa – il Guardiano, così si fa chiamare – che sembra deciso a eliminare i ladri da tutta Veldaren.
Aaron, Haern, il Guardiano. Il giovane figlio di Thren Felhorn è cresciuto e ormai è un combattente esperto. Vuole solo riabbracciare Delysia, la ragazzina che tempo prima ha salvato, e impedire a suo padre di tramutare il Drezel in un luogo di lutto e tenebra.

DAVID DALGLISH vive in Missouri con sua moglie Samantha e le figlie Morgan e Katherine. La sua serie Shadowdance è stata venduta in tutto il mondo.

Nessun commento:

Powered by Blogger.