Novità in vista!!!

ENTRA NELL’UNIVERSO YOUFEEL 
Rizzoli lancia un nuovo progetto di editoria digitale al femminile. 
Un universo di romanzi digital only da leggere dove vuoi, quando vuoi.


Dal 23 Luglio 2014 nell’universo YouFeel c’è un libro che ti aspetta e che puoi scegliere in base al tuo mood: Romantico, Ironico, Erotico ed Emozionante

È la nuova iniziativa Rizzoli di editoria digitale al femminile: romanzi brevi da gustare nel poco tempo che hai, dove vuoi, a seconda di come ti senti. Tutti in formato ebook, in download sulle principali librerie online come Amazon, Apple e Kobo, Google Play, IBS, Feltrinelli e molte altre. 
A un prezzo assolutamente vantaggioso: 2,49 euro a titolo

La collana di YouFeel debutta con ben 20 titoli già disponibili in rete
Vai su www.rcslibri.it/youfeel e scopri quale risponde meglio al tuo mood. Di seguito qualche assaggio di cosa vi attende (noi li stiamo già leggendo e sono davvero letture piacevolissime): 


Con YOUFEEL non leggi più per generi 

ma in base a come ti senti.

ROMANTICO
Prime catastrofiche impressioni di Cinzia Giorgio 
Dal primo momento in cui ha letto Orgoglio e Pregiudizio Isabella ha capito che la sua vita non sarebbe più stata la stessa, ma soprattutto che non sarebbe più stata sola. I personaggi del romanzo – Elizabeth, Darcy, Jane, Mrs Bennet e tutti gli altri – hanno iniziato ad apparirle come simpatiche visioni, costanti e divertenti. Così, quando Isabella viene ingaggiata come house sitter da Giorgia, una giovane e ricca italo-inglese neo divorziata, tutta la simpatica comitiva si trasferisce nell’appartamento con lei… Nel contratto però non era prevista la presenza del fratello di Giorgia, Fabio, prototipo del moderno Mr Darcy: bello, ricco e un po’ snob. Un tipo davvero insopportabile che torna all’improvviso a casa e non sembra gradire la nuova inquilina. Ma spesso la prima impressione è non è quella giusta, parola di Elizabeth Bennet. 

IRONICO 
Tutta colpa del mare (e anche un po' di un mojito) di Chiara Parenti 
La vita di Maia Marini procede a vele spiegate verso la felicità: un fidanzato appartenente a una prestigiosa famiglia, un lavoro presso una delle più rinomate agenzie di comunicazione di Milano, tre amiche splendide con cui trascorrere il weekend per festeggiare l’addio al nubilato di Diana, la futura cognata. Peccato che la meta prescelta sia la Versilia, dove Maia ha passato le vacanze fino all’estate dei 16 anni. Ritornare nei luoghi in cui ha lasciato il cuore e rivedere Marco, il primo amore, la manda in tilt. Così decide che qualche mojito non potrà farle male… Il mattino dopo, però, Maia non ricorda niente. Non ha idea di cosa abbia combinato durante quel folle venerdì notte. In compenso, però, lo sanno i suoi 768 amici di Facebook. 

 EROTICO 
Solo una questione di prezzo di Sissi Drak
Karen, giovane editor londinese, ha una vita sessuale insoddisfacente: a quasi trent'anni non è ancora successo. E non si tratta della prima volta, ma di scoprire se anche lei potrà mai provare quelle fantastiche sensazioni che le descrivono le sue amiche. Insomma, se è in grado di raggiungere un orgasmo e smetterla di fingere. Ma come può risolvere il problema visto che 
quando va a letto con un uomo non vede l’ora che tutto sia finito? 








EMOZIONANTE 
Il cielo era pieno di stelle di Giulia Beyman (autrice da mesi in classifica su Amazon) Beth a Londra e Meg a New York ricevono un telegramma dall’Italia che le avvisa della morte del padre. Entrambe partono subito per Lecce, luogo della loro infanzia, dove scoprono di avere una terza sorella, Jo, e un’eredità da dividere. O, meglio, una montagna di debiti da sanare. Decidono allora di sistemare la masseria di famiglia per rivenderla, prendendosi una pausa da tutto, amori e lavoro. Ma l’amore non va in vacanza. 

Dalle esordienti alle già affermate, il bacino di provenienza delle autrici YouFeel è ampio e variegato. 

C’è chi ha un passato come traduttrice di romanzi d’amore (Elisabetta Motta) e chi lavora come sceneggiatrice per il cinema e la tv (Ella Ferretti e Paola Mammini). Chi si è affermata grazie al self publishing digitale (Giulia Beyman, Deborah Desire) e chi ha alle spalle pubblicazioni con piccole case editrici (Christina B. Assouad, Jonathan Arpetti, Letizia Draghi, Miriam Tocci, Monique Scisci), ma anche con grandi editori (Maria Masella). 
Chi coniuga la passione per le storie d’amore con gli studi universitari e la ricerca (Cinzia Giorgio) e chi maschera sotto impieghi insospettabili, nel mondo dei diritti, del settore sanitario o delle energie rinnovabili, l’amore per la scrittura (Silvia Mango, Sissi Drake, Amanda Foley). 
Molte frequentano da tempo per lavoro il mondo dei libri, dell’editoria e del giornalismo e hanno deciso di cimentarsi anche come autrici (Chiara Parenti, Irene P. De Colle, Mila Orlando, Paola Grimaldi, Paola Renelli), ma c’è anche chi, oltre a scrivere, si dedica all’apicoltura e alla degustazione di vini (Thor Vantek). 

Nell’universo YouFeel non c’è solo un romanzo che ti aspetta: se hai una storia inedita nel cassetto, sei la persona che fa per YouFeel. 
Cercano autrici italiane che sappiano raccontare l’universo femminile e romanzi che soddisfino i quattro mood Romantico Ironico Erotico Emozionante in 200mila battute. 
Manda il tuo manoscritto all’indirizzo email scrivi@youfeel.it, accompagnato da una breve lettera di presentazione e una sinossi.

2 commenti:

  1. che cosa interessante, e a basso costo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto il romanzo emozionante ed è davvero bello... Ora ne scelgo un altro :-)

      Elimina

Powered by Blogger.