PENSIERI E RIFLESSIONI SU “SOLO UNA QUESTIONE DI PREZZO” DI SISSI DRAKE

Titolo: Solo una questione di prezzo 
Autore: Drake Sissi
Editore: Rizzoli
Collana: Youfeel 
Mood: Erotico
ISBN: 9788858671481
Pagine: 60
Formato: EPUB

Sinossi - Quanto saresti disposta a pagare per il piacere? Karen, giovane editor londinese, ha una vita sessuale insoddisfacente: a quasi trent'anni ‘non è ancora successo’. E non si tratta della prima volta, ma di scoprire se anche lei potrà mai provare quelle fantastiche sensazioni che le descrivono le sue amiche. Insomma, se è in grado di raggiungere un orgasmo e smetterla di fingere. Ma come può ‘risolvere il problema’ visto che quando va a letto con un uomo non vede l’ora che tutto sia finito? “Ci vorrebbe un esperto, un gigolò” le consiglia l’amica Amanda: qualcuno che sappia far sciogliere una donna senza cadere nei sentimentalismi. E così nella vita di Karen arriva Tucker Murray, il migliore professionista sulla piazza. Il piacere aumenta incontro dopo incontro, ma il rischio è quello di innamorarsi… Sexy, disinibita e travolgente, quando avrete letto questa storia vorrete avere quell’ uomo nel vostro letto. Costi quel che costi. 

Il pensiero di Amarilli73
Un metodo moderno, un po’ spregiudicato e costosetto, ma di sicuro effetto, per un problema che affligge le donne dalla notte dei tempi: se non godo, è colpa mia oppure dell’incapacità del muflone posizionato sopra/sotto che ansima e suda ma pensa solo a se stesso? 
Di solito, i compagni amano rifilarti la prima delle due, e se non si ha la possibilità di aver nell’immediato un diverso riscontro, una povera donna si autoconvince di essere lei quella (orribile parola) “frigida”.

Per fortuna, Karen è una donna emancipata e con discreti mezzi economici e si può permettere un ulteriore test di autovalutazione con un uomo “a pagamento”, carino, discreto e paziente in modo adorabile. Ovviamente l’effetto gigolò (chi non ricorda Richard Gere e il suo impatto devastante?) è sempre dietro l’angolo, pronto a trasformare una mera transazione fisico-commerciale in un innamoramento imprevisto e non facile da concretizzare.

Un racconto sexy e frizzante che mi ha divertito: scene erotiche belle e ben scritte e due personaggi (lui e lei) che risultano davvero simpatici. 
Amarilli73

Nessun commento:

Powered by Blogger.