Segnaliamo... "Non andartene docile in quella buona notte" di Elizabeth Hawkins

Titolo: Non andartene docile in quella buona notte
Autore: Elizabeth Hawkins
pagine: 103
data pubblicazione: 13/07/2014
autopubblicato su Amazon

TRAMA: 
Ginny e Jason sono due ragazzi di vent’anni di Padova che si incontrano in circostanza particolari: in un reparto psichiatrico. 
Entrambi stanno infatti passando un brutto momento: lei è reduce da un tentativo di suicidio, lui ha appena perso la sorella gemella. 
Le circostanze non sono ottimali, eppure l’amore sboccia, dolce e tenero e li sorregge nei momenti bui che attraversano dopo le dimissioni dall’ospedale. 
Riuscirà l’amore ad essere abbastanza? La loro storia sarà il fattore scatenante per la loro guarigione o quello che li trascinerà a fondo? 
Una storia di dolore e speranza. 
Due ragazzi che nella sofferenza comunicano tramite la poesia e grazie all’amore trovano la via per uscire dall’oscurità. 

L'autrice si presenta:
Elizabeth Hawkins è lo pseudonimo con cui firmo le mie opere. 
Ho deciso di nascondermi dietro questo nome per diversi motivi, uno dei quali è che anche se è in gran parte un’opera di fantasia, nel mio libro ci sono raccontati anche dei fatti reali della mia vita di cui non voglio che le persone che conosco vengano a conoscenza. 
Sono una studentessa di psicologia e blogger. 
Ho tante passioni: leggere, dipingere e naturalmente scrivere… 
Ho iniziato a scrivere per caso, come terapia, poi è diventata una passione e adesso scrivo a più non posso, la mia mente è sempre piena di storie che devo riversare da qualche parte, 
Non so esattamente quando la scrittura sia diventata così importante per me, credo che si sia insinuata piano piano, subdolamente e mi abbia rapito così il cuore e ne sono felice… 

Nessun commento:

Powered by Blogger.