Thursday's book: Il libro del giovedì (42)

Buon giovedì a tutti!
Questa sera vi propongo una saga segnalataci da Martina, Primal Instinct di Rhyannon Byrd.
Si tratta di una saga paranormal fantasy ricca di sensualità ed emozioni forti. Purtroppo non la conosco personalmente, ma Martina ne parla in termini veramente entusiastici.
La Byrd, originaria della California, vive in Inghilterra con il marito, due splendidi figli e due cani. Ha iniziato la carriera di scrittrice a tempo pieno una decina di anni fa ed ora è un'autrice riconosciuta a livello internazionale, con all'attivo più di trenta romanzi paranormali ed erotici. Ha pubblicato con le principali case editrici americane che trattano romance e, nell'ultimo anno, ha deciso di intraprendere l'avventurosa strada del self- publishing.
La serie che vi proponiamo questa sera è interamente pubblicata da Harlequin Mondadori ed è composta da 8 volumi. Visto l'entusiasmo di Martina, ho deciso di proporvi le schede di tutti i romanzi.
Ora vi lascio alle schede, vi ricordo che, in caso vogliate partecipare alla rubrica e fare voi una segnalazione, basta lasciare un commento al post, oppure mandare una mail a illibrodelgiovedi@gmail.com . Il vostro consiglio sarà pubblicato in questo spazio dedicato. A presto e buona lettura!

1- Tenebre nel cuore (Edge of hunger)
Ian ha sempre saputo di avere un lato oscuro, ma è deciso a condurre una vita normale, ignorando gli inquietanti sogni erotici che tormentano le sue notti. Fino a quando Molly, una strana ragazza che sostiene di comunicare con gli spiriti dei defunti, non gli confida di aver condiviso quegli incubi. E i segni del suo morso sul collo ne sono la prova. Inoltre ha un messaggio da parte di sua madre, morta da pochi mesi: il nemico è vicino, ed è tempo che la creatura che dimora dentro di lui si risvegli per combatterlo. Ma per farlo Ian dovrà bere il sangue di Molly. Una tentazione che potrebbe essere pericolosa per entrambi...

2- Il richiamo delle tenebre (Edge of danger)
Saige Buchanan ha il dono di vedere la storia degli oggetti che tocca. E quando trova il secondo Marcatore Nero nelle foreste del Brasile, capisce che è arrivato il momento di affrontare gli acerrimi nemici della sua specie. Per vincere, però, deve liberare il proprio oscuro potere, e l'unico in grado di aiutarla è Michael Quinn, l'affascinante mutaforma che con la sua virile avvenenza suscita in lei una passione irrefrenabile. Ma nonostante l'attrazione che divampa tra loro, lui si rifiuta di saziare la fame del merrick che si sta risvegliando dentro di lei. Perché così facendo distruggerebbe la sua innocenza, legandola a sé per sempre. Anche se Saige non desidera altro.

 3- Tenebre e sangue (Edge of desire)
Dietro la facciata di integerrimo braccio della legge, lo sceriffo Riley Buchanan nasconde un terribile segreto: nelle sue vene, come in quelle dei suoi fratelli Saige e Ian, scorre il sangue dei Merrick. Diversamente da loro, però, che sono riusciti ad accettare la propria natura, Riley non riesce a superare il terrore che il suo lato oscuro possa prendere il sopravvento, e per questo ha troncato ogni rapporto con Hope, la ragazza di cui era innamorato. Tredici anni dopo, tuttavia, le loro strade si incrociano di nuovo, e in un lampo l'acerbo e innocente sentimento di un tempo si trasforma in una rovente attrazione fisica impossibile da ignorare. La dolce Hope è diventata una donna affascinante e sensuale che suscita in lui una fame insaziabile, e Riley non vuole altro che possederla, anima e corpo. Ma fino a quando riuscirà a resistere all'istinto primordiale che gli grida di bere il suo sangue?

4- Profumo di tenebre (Touch of seduction)
Per la dolce Olivia Harcourt, i sensuali occhi ambrati di Aiden Shrader sono pericolosi quasi quanto l'oscuro nemico che le dà la caccia. E tuttavia quel possente Guardiano, capace di trasformarsi in una temibile tigre, è anche l'unica speranza di salvezza per lei e per la piccola Jamie. Finché la passione che vibra tra loro non esplode con prepotenza, rivelando la vera natura della timida e apparentemente fragile maestra d'asilo. E una ferocia insospettata in grado di spaventare i crudeli casus e di sedurre il selvaggio Aiden per sempre.

5- Tenebre e passione (Touch of surrender)
Muscoloso e bellissimo, con un corpo che sembra fatto per il peccato, Kierland Scott ha sempre avuto successo con le donne, ma solo una è in grado di fargli perdere la testa: Morgan Cantrell. E da sempre l'unico modo per controllare l'attrazione che prova per quella ragazza alta e flessuosa, con dolci occhi grigi e un viso a forma di cuore che sembra cesellato nella porcellana, è stato negarla e trasformarla in odio. Una soluzione che non è più praticabile quando si ritrova costretto a collaborare con lei per ritrovare suo fratello, scomparso misteriosamente e forse prigioniero dei casus. Il desiderio a poco a poco diventa incontrollabile, e l'unico modo per portare a termine la missione, a quel punto, è dare sfogo all'istinto e arrendersi alla passione che li divora. Senza sapere dove li porterà...

6- Prigionieri delle tenebre (Touch of temptation)
Per riscattarsi da un passato dissoluto, l'ex playboy Kellan Scott accetta di farsi catturare dalle feroci creature che minacciano l'umanità per salvare una perfetta sconosciuta. Una volta imprigionato accanto a Chloe Harcourt, introdursi nella sua cella è un gioco da ragazzi, ma resistere al fascino di quella sensuale creatura con serici capelli neri e vellutati occhi grigi si rivela praticamente impossibile. Chloe, però, è condannata da un'antica maledizione a esasperare le emozioni di tutti quelli che le stanno intorno e non può credere che quel lycan bellissimo e sexy la desideri veramente per quello che è. Finché il desiderio non diventa incontenibile, costringendola a cedere all'impulso primordiale che la consuma. A Kellan, tuttavia, il suo splendido corpo non basta. Lui vuole anche il suo cuore, e per conquistarlo è disposto a sfidare persino la morte.

7- Cacciatori nelle tenebre (Rush of darkness)
Da quando Seth McConnell l'ha liberata dai crudeli esseri che la tenevano prigioniera, Raine Spenser ha un unico obiettivo: dare loro la caccia ed eliminarli uno per uno. E poiché si tratta di una missione rischiosa e costellata di pericoli, nella sua vita non c'è spazio per alcuna distrazione. Eppure non riesce a togliersi dalla mente il bellissimo guerriero dagli occhi verdi e dal sorriso sexy che l'ha salvata e l'inspiegabile, rovente attrazione che ha provato per lui. Così, quando Seth ricompare misteriosamente sulla sua strada, si ritrova combattuta tra la necessità di accettare il suo aiuto e l'esplosiva passione che vibra tra loro. Ma come può fidarsi di un uomo che in passato ha cercato di distruggere la sua razza?

8- Luce nelle tenebre (Rush of pleasure) 
Prima amanti e poi nemici, Noah Winston e Willow Broussard si incontrano di nuovo dopo dodici anni, e seppure a malincuore sono costretti a unire le forze contro le potenze del male che minacciano le sorti del mondo. Nonostante il rancore e i tenebrosi segreti che li dividono, ben presto per l'enigmatico Guardiano si rivela impossibile combattere contro la passione primordiale che la bellissima strega risveglia in lui. E quando infine il nemico gioca le sue carte Noah si rende conto che questa volta non gli basterà la magia per sopravvivere e salvare i suoi cari. Ciò di cui ha bisogno per vincere sono un piano infallibile, e l'amore incondizionato della donna che gli ha donato il cuore per sempre.

2 commenti:

  1. non sapevo fossero 8, ho letto il primo e l'ho trovato carino, sicuramente mi incuriosisce il personaggio dello sceriffo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che la rubrica ti sia stata utile! Sicuramente sembra una serie molto interessante... approfondirò al più presto ;) Buone letture!

      Elimina

Powered by Blogger.