Oggi in libreria la nuova edizione di "Resta anche domani" di Gayle Forman

So che su facebook qualcuno parlava di uno slittamento ad agosto, ma l'uscita è corretta (ho avuto conferma direttamente dalla Casa Editrice).

In occasione dell'attesissimo omonimo film, dal 18 settembre nelle sale, la Casa Editrice Mondadori ripubblica il romanzo "Resta anche domani" di Gayle Forman con una nuova e bellissima veste grafica.

Resta anche domani
Gayle Forman
246 pagine
Mondadori 
ISBN-10: 8804587997
ISBN-13: 978-8804587996

Trama:
Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall'autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall'impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l'ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l'amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l'emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?

Nessun commento:

Powered by Blogger.