Anteprima 24 aprile: "Lady Cupido" di Susan E. Phillips

Susan E. Phillips
Lady Cupido
Pagine 240 
Leggereditore
In libreria dal 24 aprile a € 12.00

Gli ebook dei precedenti romanzi della Phillips sono in promozione a 0,99 euro (dal 10 al 24 aprile).

Un nuovo brillante e irresistibile capitolo della serie Chicago Stars. La regina della commedia romantica e vincitrice del premio RITA, S. E. Phillips, ci regala un'altra storia d'amore appassionante e divertente: Lady Cupido.

Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo. Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l'occasione di rifarsi: ha appena ereditato l'agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d'oro. L'agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python. Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l'impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po' troppo stretto... Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?

“Susan Elizabeth Phillips ha creato di nuovo un romanzo delizioso, da cui è impossibile staccarsi.”
Publishers Weekly

“Col suo spirito vivace e piccante, la vincitrice del premio RITA ci regala un'altra storia d'amore appassionante e divertente. E i lettori della serie Chicago Stars si godranno le apparizioni dei personaggi dei libri precedenti.” 
Booklist 

“Una commedia favolosa... Da non perdere.” 
Closer

"I libri di Susan Elizabeth Phillips vi faranno cadere nella dipendenza da genere romantico." 
Huffington Post

“Romantico e spiritoso, come ci si aspetta dalla signora Bond.” 
The Best Reviews

Susan Elizabeth Phillips è una delle maestre della narrativa femminile internazionale. I suoi venti romanzi si sono posizionati ai vertici delle classifiche USA, e hanno raggiunto i primi posti anche in Germania e Regno Unito. Il suo successo è legato alla capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. Leggereditore ha già pubblicato Il gioco della seduzione; Heaven, Texas, Un posto nel tuo cuore; E se fosse lui quello giusto?; Un piccolo sogno e Il lago dei desideri, tutti della serie Chicago Stars a cui appartiene anche Lady Cupido, facendole conquistare numerose appassionate lettrici anche in Italia.

2 commenti:

  1. quanto adoro questa scrittrice, non vedo l'ora di leggerlo

    RispondiElimina
  2. Pure io già preso! A presto con la nostra recensione, allora! Ciao!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.