Oggi in libreria: "Non cambiare mai" di Jessica Sorensen

In uscita il 30 aprile
Non cambiare mai
Jessica Sorensen
ISBN 978-88-541-6688-2
Newton & Compton
Pagine 352
Euro 9,90 (ebook Euro 4,99)

Oltre 2 milioni di copie vendute nel mondo

The Secret Series

Un'amicizia può cadere nella tentazione?

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e che minaccia di farla crollare…
Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

Dall'autrice di Non lasciarmi andare
Una serie da 2 milioni di lettori
Anche in Italia in vetta alle classifiche

«The Secret Series è stato il caso editoriale americano dell’anno. Il primo volume è già in classifica e si avvia a diventare il nuovo Cinquanta sfumature.»
Vanity Fair

I commenti delle lettrici italiane

«Questo libro è veramente struggente! Uno di quei libri che ti creano una confusione interna, quelli che vorresti leggere d’un fiato ma che al tempo stesso hai paura di finire troppo presto perché lo adori. Splendido!»
Viola

«Bellissima la storia e bellissimi i protagonisti. Leggerlo ti fa vivere insieme a loro ogni momento. Consigliatissimo.»
Vanessa

«Questo libro mi ha emozionato come pochi. L’ho letto in un giorno e mezzo: non riuscivo a fermarmi.»
Claudia

2 commenti:

  1. ho adorato i primi due di questa serie, sono curiosa di sapere cos'ha in mente per Lila e Ethan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto questa autrice ;)

      Elimina

Powered by Blogger.