"L'eroe dimenticato" di Suzanne Brockman

Suzanne Brockman
L’eroe dimenticato
Pagine 400
Leggereditore

Ebook in anteprima dal 17 aprile a € 3.99

In libreria dal 30 aprile a €12.00

Dalla penna di una scrittrice di straordinario successo internazionale, il primo volume della serie Troubleshooters, un grande romance in cui storie d’amore, amicizia e lealtà si intrecciano a un thriller carico di suspense.

Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

“Un romance rovente e un’avventura mozzafiato.” 
Romantic Times

“Una trama che passa con naturalezza dal romanticismo all’azione.” 
Publishers Weekly

“È uno di quei libri che non riuscirete a interrompere né a dimenticare!” 
Romantic Times Magazine

“Preparatevi a commuovervi e a sorridere.” 
Resident Scholar

Suzanne Brockmann, una delle più affermate autrici del genere romantic suspense, ha al suo attivo oltre cinquanta romanzi. Sin dall’esordio, nel 1993, ha conquistato i vertici della classifica del New York Times. Ha ricevuto numerosi premi: due volte il RITA, sette volte il Romantic Times Reviewer’s Choice, sedici volte il WISH Award, e per sei volte è stata insignita della Gold Medal, sempre dal Romantic Times. 
Leggereditore ha già pubblicato Passione contro il tempo (2011) e con L’eroe dimenticato dà inizio a una nuova serie, Troubleshooters facendole conquistare numerose appassionate lettrici anche in Italia.. Suzanne Brockmann vive a Boston con il marito e due figli.

Nessun commento:

Powered by Blogger.