Teaser Tuesday (120)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il teaser è tratto da questo bellissimo romanzo:

Knowledge
Francesca Gonzato Quirolpe
Edizioni Pendragon

ISBN: 8865983108
ISBN-13: 9788865983102
pagine 320

Ecco il frammento mancante! Ecco il titolo di coda rivelatore. Un’ultima debole speranza.
“Non in questo mondo”. Quelle parole rimbalzavano lievi e ruffiane nella mia testa, creando un’eco euforica in un cervello che da giorni macinava solo immagini orribili. Il dottore aveva espresso la sua opinione con molta trasparenza: Tommaso non si poteva curare… non nel nostro mondo.
Ma in un altro, sì?
Al grande amore di Rachele e Tommaso sulla Terra corrisponde quello di RL e TM, i loro corrispettivi nel mondo dei Lover. Ma, all’improvviso, accade qualcosa di terribile e i destini di Lover e Mirror si rivelano ancora una volta indissolubilmente legati. Un appassionante viaggio sulle ali dell’amore oltre le vette dello spirito, al di là dei confini dell’universo, oltre il sapere…

«Che disgrazia!
Da giorni, ormai, quell'esclamazione rimbalzava da un angolo all'altro della mia testa disorientata. Possibile che stesse veramente accadendo a me? Era successo tutto così in fretta che ancora non riuscivo a metabolizzare le conseguenze. Nessuno mi aveva chiesto il permesso di devastare la mia vita, in un battito d'ali.
E come se non fosse bastato doversi rendere conto che il mio bellissimo sogno stava giungendo al termine, che il mio adorato congiunto mi stava abbandonando per sempre, che la mia vita da quel momento sarebbe stata di uno squallore miserabile, come se gli ultimi avvenimenti non fossero stati sufficienti a fare della mia anima uno straccio intriso di lacrime e dolore, mi ero ritrovata con un'altra enorme gatta da pelare!
L'ultima persona che mi sarei aspettata di poter incontrare una seconda volta: la mia Mirror.
Perché cavolo aveva deciso di attraversare lo specchio? 
Proprio ora, che avevo ben altro a cui pensare, dedicandomi con corrosivo scoraggiamento alle ultime ore di TM.»

Nessun commento:

Powered by Blogger.