Teaser Tuesday (121)

Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 

1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Per questa settimana il teaser è tratto da questo bellissimo romanzo:

ABISSO DI TENEBRA
di GENA SHOWALTER

Serie "Otherworld Assassins" - Vol. 1

Altissimo, muscoloso, dotato di oscuri poteri, Solomon Judah è abituato a sentirsi definire mostro, ma mai avrebbe pensato di ritrovarsi un giorno chiuso in una gabbia del Cirque des Monstres, esibito insieme ad altre creature aliene come un fenomeno da baraccone. L'unico raggio di sole in quella cupa esistenza è Vika, la bellissima umana che accudisce gli ospiti dell'orrendo serraglio, sopportando in silenzio il loro odio. Lei è la chiave della salvezza, e a Solomon basta un bacio per rendersi conto che non è solo lussuria ciò che lo attira verso quella bionda eccitante e sensuale. Le loro anime sono gemelle, i loro corpi sono fatti l'uno per l'altro. Ma un nero abisso di tenebra minaccia di separarli per sempre...
Harmony BlueNocturne - n° 97

Chissà se il nuovo arrivato aveva idea di quello che lo aspettava...
Se non era ancora convinto della malvagità del padrone del circo, lo sarebbe stato presto. Jecis puniva gli animali per la minima disobbedienza e le pene non erano mai miti. Quando si lasciava andare alla collera, era una furia selvaggia. Era capace di mutilare, storpiare... e perfino uccidere indiscriminatamente.
Purtroppo i morti erano i più fortunati.
Vika andò a prendere i secchi lasciati dagli inservienti senza perdere d'occhio le labbra degli alieni, in modo da scoprire che cosa dicevano di lei; era sicura che stessero parlando perché poteva sentire le loro parole vibrare sulla pelle. In momenti come quelli, era quasi contenta di essere sorda.
Fuggirò da questo inferno e ti porterò con me, Vika. Ti metterò in gabbia e... Oh, le cose che ti farò... Così le aveva detto una volta il Mec che aveva soprannominato Rainbow.
Non sei altro che una sgualdrina da circo e meriteresti di essere in gabbia al mio posto! Questo veniva da una Cortaz di nome Crissabelle.

Nessun commento:

Powered by Blogger.