w... w... w... Wednesdays (110)

Buon mercoledì sera con la consueta Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Ero indecisa se postare o meno oggi questa Rubrica o rinviarla alla prossima settimana. Il lavoro in ufficio mi ha stremata e purtroppo son riuscita a ritagliarmi davvero pochi spazi per dedicarmi alla mia passione. Inoltre, avendo iniziato in contemporanea più libri non son riuscita a portarne a termine nemmeno uno. Per fortuna il periodaccio sta finendo così avrò ancora tanto di cui scrivere. 

What are you currently reading?
Più o meno come la scorsa volta: Non ho il coraggio di terminare "Striges La voce dell'ombra" di Barbara Baraldi perché ho paura di sentirne troppo la mancanza: è bellissimo! Conservo le ultime 50 pagine per una serata tutta mia.
Anche "Il Marchio" di Aurora D'Evals, che ho iniziato la scorsa settimana è accattivante e la sua lettura è a buon punto.
Mi dispiaceva aver lasciato Emma in un finale da incubo, quindi, per assicurarmi che stesse bene, ho letto anche metà del romanzo "Una ragione per restare" di Rebecca Donovan.

What did you recently finish reading?
Viste le premesse non ho terminato nulla purtroppo. Il post sarà più ricco la prossima settimana.

What do you think you’ll read next?
Questa volta non voglio decidere a priori. Lascerò fare al caso o all'istinto.

Nessun commento:

Powered by Blogger.