"Gioco pericoloso" di Karin Tabke

Karin Tabke
Gioco pericoloso

Leggereditore
Pagine 127 – Collana One

Ebook in anteprima dal 3 aprile a €1.99
In libreria dal 30 aprile a € 5.90

Un thriller in cui azione ed erotismo si intrecciano in un unico gioco pericoloso. L'autrice Karin Tabke è una delle scrittrici più affermate di romantic suspense e una maestra nel creare tensione erotica.

Sophia non è mai riuscita a dimenticare la notte in cui ha perso la sua verginità con Colin, alla festa per il diploma. Costretta a sposare un boss della mafia per proteggere la sua famiglia, ora è in fuga dal marito, che l’ha sfregiata e vuole ucciderla per impedirle di testimoniare contro di lui. Sophia non ha intenzione di fidarsi di nessuno, neppure della polizia, ma non può sapere che da New York hanno inviato a difenderla proprio l’uomo che non ha mai smesso di sognare: Colin Daniels. Le basta un attimo per riconoscerlo, e insieme si ritrovano subito coinvolti in una fuga ad altissima tensione, sul filo rovente di un desiderio che risale a quel primo incontro. Dal canto suo, Colin non vorrebbe approfittare della vulnerabilità di Sophia, ma non è facile mantenere lucidità e freddezza quando la passione divampa…

“KARIN TABKE È UNA MAESTRA NEL CREARE TENSIONE EROTICA.” 
ROMANTIC TIMES

“ELETTRIZZANTE.” 
MIDWEST BOOK REVIEW

“ESTREMAMENTE SENSUALE, INFUOCATO.” 
UNDER THE COVERS

Karin Tabke, prima di diventare un’affermata autrice di romantic suspense, si limitava a fantasticare mentre gestiva il ‘caos sotto controllo’ di una donna con un lavoro, quattro figli e un marito poliziotto. Quando i figli sono cresciuti e il marito è andato in pensione, finalmente ha potuto riversare le sue fantasie sulla tastiera, diventando una scrittrice a tempo pieno.

Nessun commento:

Powered by Blogger.