Teaser Tuesday (117)
Buon martedì sera con la Rubrica settimanale Teaser Tuesdays, ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.
In cosa consiste?
1. Prendi il libro che stai leggendo
2. Aprilo a una pagina a caso
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser")
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers!
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i tuoi lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.
Questo banner è stato realizzato da noi
Per questa settimana il nostro teaser è tratto da:
Francesca Gonzato Quirolpe
Edizioni Pendragon
ISBN: 8865983108
ISBN-13: 9788865983102
pagine 320
Ecco il frammento mancante! Ecco il titolo di coda rivelatore. Un’ultima debole speranza.
“Non in questo mondo”. Quelle parole rimbalzavano lievi e ruffiane nella mia testa, creando un’eco euforica in un cervello che da giorni macinava solo immagini orribili. Il dottore aveva espresso la sua opinione con molta trasparenza: Tommaso non si poteva curare… non nel nostro mondo.
Ma in un altro, sì?
Al grande amore di Rachele e Tommaso sulla Terra corrisponde quello di RL e TM, i loro corrispettivi nel mondo dei Lover. Ma, all’improvviso, accade qualcosa di terribile e i destini di Lover e Mirror si rivelano ancora una volta indissolubilmente legati. Un appassionante viaggio sulle ali dell’amore oltre le vette dello spirito, al di là dei confini dell’universo, oltre il sapere…
La mattina seguente mi sveglia di soprassalto, pentita persino di aver preso sonno.
La sera prima era finita nel peggiore dei modi e non ricordavo di aver mai passato, da quando conoscevo Tommaso, momenti tanto assurdi e pesanti. Mi ero negata alle sue volontà, alla sua accorata richiesta di convivere, andando contro anche ai miei più profondi desideri, solo per paura di correre troppo e di ferire i miei genitori.
Diamine, cosa mi diceva la testa? Avrei dovuto pensare a me stessa e a Tommaso, a renderlo felice almeno quanto lui rendeva gongolante me.
Ma non era esclusivamente per la vigliaccheria che avevo avuto quell'insolita reazione. In verità , nell'intimo avevo sperato che mi chiedesse qualcos'altro: un impegno più serio, una promessa che fosse per sempre. Avrei acconsentito ad occhi chiusi, giurando sulla mia vita che non avrei potuto desiderare nulla di meglio, se non... sposarlo.
Vi segnalo anche che sulla piattaforma Goodreads QUI è in corso un giveaway, dove partecipare è davvero semplice e veloce, per vincere una copia di "Reflections", il romanzo antecedente "Knowledge". Affrettatevi! In bocca al lupo!
Nessun commento: