Finalmente oggi in libreria: "Senza tregua" di Raine Miller

Raine Miller
Senza tregua
Editore: Corbaccio
Collana: Romance
ISBN: 8863807132
ISBN-13: 9788863807134
Pagine: 210

ARRIVA il secondo volume della trilogia più hot dell’anno:
la nuova trilogia erotica che sta facendo furore negli Stati Uniti.

Da mesi ai primi posti della classifica bestseller
del New York Times

La trilogia dei sensi

Tre titoli che accompagneranno le lettrici alla scoperta di una storia ricca di passione, erotismo, sensualità, amore
e un segreto che viene dal passato

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei ora l’ha lasciato. Ma lui non può vivere senza Brynne e non intende rassegnarsi: vuole tornare con la sua splendida ragazza americana. La passione fra di loro era esplosiva, ma i segreti che ognuno nascondeva dentro di sé erano tali da impedire un futuro insieme… Ma ora Brynne è in serio pericolo ed Ethan non può permettere che le succeda nulla, perché non può permettere di perdere anche solo la speranza di poterla riconquistare. Riuscirà a salvare Brynne da quel passato che la terrorizza e la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il calore del suo abbraccio, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan è disposto a tutto pur di riconquistare il cuore della donna che ama. Non avrà tregua finché non ci sarà riuscito.

Senza tregua: la storia di cosa succede quando un uomo e una donna si arrendono a un amore così immenso da guarire le ferite del passato e riescono a conquistare una vita di pura, assoluta, estasi.

Raine Miller è un’insegnante part-time e scrittrice di storie di sexyromance in tutti i momenti liberi che le rimangono. Vive con il marito e i due brillanti figli che la riportano al mondo reale se la scrittura la trascina troppo lontano. I suoi bambini sanno che le piace scrivere storie, ma per fortuna non le hanno mai chiesto di leggerle!

Raine ama confrontarsi e chiacchierare con i suoi lettori. È possibile contattarla all’indirizzo mailraine_miller@ymail.com o visitare www.RaineMiller.com per scoprire a cosa sta lavorando…

Nessun commento:

Powered by Blogger.