"Amami" di Elena Taini

Amami
Elena Taini
ebook

Lei è Sofia Botticelli, una ragazza di ventitré anni timida e inesperta intenta al cambiamento. Vuole cambiare il mondo che la circonda per trasferirsi nella grande capitale della moda, Milano. Il suo sogno nel cassetto è di diventare una famosa giornalista e per farlo deve studiare ardentemente. NESSUNA DISTRAZIONE ERA PERMESSA.

La prima sera incontra Alessandro, un barista di uno dei locali più in voga nella movida milanese, il MILLENNIUM. Tenebroso e affascinante, conquista il suo cuore al primo sguardo dando vita a un’attrazione tangibile e reale. Sofia cerca in tutti i modi di rinnegarla ripetendosi nella testa il suo mantra di leggi. Dal canto suo, lei è una ragazza molto impulsiva che senza pensarci fa ogni cosa che le viene in mente, e non riesce a sfuggire al richiamo magnetico di Alessandro. Per lei è la prima volta: ma lui custodisce una bugia e la coltiva cercando di non far trapelare nulla del suo passato, rinunciando persino all’amore. Anche Sofia nasconde un trascorso burrascoso e pieno di sofferenza, e prova a disconoscerlo ogni giorno facendo finta che nulla sia mai successo.

Sullo scenario della Milano bene, dove ricchezza e potere sono le doti fondamentali per sopravvivere, due anime legate dall’amore profondo si uniscono facendo nascere una storia sconvolgente e piena di emozioni. 

Amore, passione e ossessione. Tre parole che Sofia non conosceva fino al suo incontro di Alessandro, misterioso barista di uno dei locali più in voga di Milano: Il Millennium. Attenzione, la realtà a volte è molto diversa da come appare, e quella che sembra come una vita normale diventerà un crescendo di sorprese e d’inaspettate emozioni…

Elena Taini ha scoperto di avere il talento per la scrittura in una piovosa serata d’estate. Un crescente mix di spunti e idee che l’hanno portata a scrivere in qualsiasi ora e in qualsiasi momento, comprendendo sempre più come un sogno possa diventare realtà.
Quello che è nato come un gioco è quello che avete tra le mani ora, con il quale Elena vuole imporsi come scrittrice d’effetto anche se all’esordio.
Appassionata di moda, ha sfruttato la sua grande conoscenza della mondanità per rendere Amami il più fashionable possibile, condividendo posti, lavori e dettagli della Milano che non tutti conoscono.

2 commenti:

Powered by Blogger.