Anteprima 30 ottobre: "L'ultimo battito del cuore" di Valentina Cebeni

L'ultimo battito del cuore
Valentina Cebeni
Giunti Editore 
Collana A
pp. 304 
euro 12,00 
ebook 6,99 euro

In libreria dal 30 ottobre 2013

La storia romantica e struggente di una donna in cerca della sua nuova strada.

Penelope, giovane londinese in carriera, perde in un incidente d'auto il suo amato Adam. Il lutto, la perdita e la solitudine lasciano cicatrici profonde difficili da rimarginare. In soccorso arriva la sorella Addison, donna dinamica e intraprendente che la invita a vivere con lei e la sua famiglia.
In quella splendida villa di campagna Penelope non trova l'agognata pace, ma solo altri problemi: il matrimonio tanto decantato della sorella è oramai a pezzi e fra Addison e suo marito Ryan, vittima di un incidente e costretto sulla sedia a rotelle, l'amore ha lasciato il posto all'incomprensione. I litigi si susseguono e Penelope si trova al centro di una crisi senza fine.
L'unica soluzione per uscire dall’incubo sarà prendersi cura del giardino, il grande giardino abbandonato della villa. Il lavoro quotidiano, la cura dei fiori e l'amicizia con Tristan, il vivaista del paese, offriranno a Penelope l'occasione per riscattarsi e riprendere in mano la propria vita, per ricominciare e lasciarsi alle spalle il passato.

Valentina Cebeni (1985) vive a Roma, dove ha seguito studi classici. L’ultimo battito del cuore è il suo primo romanzo.

2 commenti:

Powered by Blogger.