Dal 24 ottobre: "Tienimi con te" di Jessica Sorensen
Jessica Sorensen
Tienimi con teNewton & Compton
ISBN 978-88-541-5876-4
Pagine 288
Euro 9,90
Anagramma n. 187
In uscita il 24 ottobre
The Secret Trilogy
Un fenomeno editoriale
Dall'autrice del bestseller Non lasciarmi andare
2 milioni di lettori
Una storia romantica e passionale
Un amore forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare
Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college..
I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…
Un clamoroso caso editoriale in vetta alle classifiche italiane
«The secret trilogy è stato il caso editoriale americano dell’anno. Il primo volume è già in classifica e si avvia a diventare il nuovo Cinquanta sfumature.»
Vanity Fair
«Il segreto del successo è la passione, unita a un segreto doloroso che ha allontanato Ella e Micha, migliori amici trasformati in qualcosa di più.»
Panorama.it
I commenti delle lettrici italiane:
«Questo libro è veramente struggente! Uno di quei libri che ti creano una confusione interna, quelli che vorresti leggere d’un fiato ma che al tempo stesso hai paura di finire troppo presto perché lo adori. Splendido!»
Viola
«Bellissima la storia e bellissimi loro. Leggere il libro è stato vivere insieme a loro ogni momento. Consigliatissimo.»
Vanessa
«Questo libro mi ha emozionato come pochi. L’ho letto in un giorno e mezzo: non riuscivo a fermarmi.»
Claudia
«Mi è piaciuto un sacco questo libro!!! Non vedevo l’ora di tornare a casa dal lavoro per leggerlo!! Ti tiene in trepidazione fino alla fine!»
Alice
Volete un assaggio? Cliccate QUI.
Jessica Sorensen
Vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming.Tienimi con te è l’attesissimo seguito di Non lasciarmi andare, caso editoriale nato dal self-publishing che ha scalato in breve tempo le classifiche internazionali e ha conquistato milioni di lettori, diventando un bestseller anche in Italia. Per saperne di più: jessicasorensensblog.blogspot.it
Nessun commento: