Anteprima 29 ottobre: "Ti ho incontrata in un sogno" di Thierry Cohen

Thierry Cohen
TI HO INCONTRATA IN UN SOGNO
Editore: Piemme
ISBN: 8856625008
ISBN-13: 9788856625004
Pagine: 448
18.50 € prezzo di copertina 
448 pagine 

LA TRAMA
Questa è la storia dell'incontro tra un uomo e una donna chiusi nelle loro solitudini: lui, perché è ancora in attesa di trovare il grande amore; lei, perché dagli uomini ha subito fin troppe delusioni. Ma è anche la storia d'amore tra un autore e una lettrice che si conoscono in una libreria, grazie a un romanzo: Lior è affascinata da quel libro; Jonas riconosce in lei la donna che ha visto nei suoi sogni e che gli ha ispirato quella storia.
Tuttavia, come può dichiararsi, se vuole che lei si innamori di lui per quello che è e non per quello che ha scritto? Ad aiutarli sarà la complicità di un libraio, Monsieur Hillel, che ama "combinare matrimoni", trovando per ogni lettore il romanzo che può cambiargli la vita.

L'AUTORE
Thierry Cohen è nato a Casablanca in Marocco, vive a Lione, dove è direttore di una società di comunicazione. Non lasciarmi andare, il suo primo romanzo, è stato venduto in Germania, Spagna, Russia, Corea, Polonia. In Francia ha riscosso un buon successo e ha vinto il prestigioso Grand Prix Jean d'Ormesson. Ti ho incontrata in un sogno è il suo terzo romanzo.
www.thierry-cohen.fr/
www.facebook.com/thierrycohen5

Nessun commento:

Powered by Blogger.