w... w... w... Wednesdays (89)

Ed eccoci al mercoledì sera, con lo spazio dedicato alla Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per 

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Per quanto riguarda me posso così rispondere: 

What are you currently reading?
Sono alle ultime pagine di "Incantesimo tra le righe" di Samantha Van Leer e Jodi Picoult (a breve troverete la recensione on line) e ho iniziato da poco "Il sogno dell'incubo" di Marta Palazzesi.

What did you recently finish reading?
Ho letto "Io non sono Mara Dyer" di Michelle Hodkin. QUI la mia recensione. Ho letto anche il racconto breve di Marta Palazzesi, "Il marchio di Damian", di cui potete leggere la mia recensione QUI e ho terminato anche "Non lasciarmi mai" di Emily Hainsworth.

What do you think you’ll read next?
È già in attesa sul comodino

Titolo: Portami via
Autore: Tanya Byrne
Editore: Newton & Compton
ISBN 978-88-541-5772-9
Pagine: 384

Sinossi:
Adamma, figlia di un diplomatico nigeriano, ha 16 anni quando la sua famiglia lascia New York e si trasferisce in Inghilterra, nel Wiltshire.
La nuova scuola di Adamma è il prestigioso Crofton College, frequentato dai ragazzi delle famiglie facoltose della zona, tra cui la bellissima e spregiudicata Scarlett. Tra le due nasce un’amicizia profonda, ma l’amore per lo stesso, misterioso ragazzo le allontana bruscamente. Dopo mesi di contrasti, bugie e ambiguità, proprio quando le loro incomprensioni sembrano infine appianarsi, Scarlett scompare e nessuno ha idea di cosa possa esserle accaduto, mentre Adamma scopre che l’amica nascondeva un inquietante segreto, che sconvolgerà la sua vita per sempre.

Nessun commento:

Powered by Blogger.