Anteprima 10 ottobre: "La rivincita delle mogli" di Anna-Lou Weatherley

Anna-Lou Weatherley
Mogli infedeli
Newton & Compton

ISBN 978-88-541-5776-7 
Pagine 416 
Euro 9,90

In uscita il 10 ottobre

Dall'autrice del bestseller La rivincita delle mogli

Una storia glamour fatta di lusso, champagne e dolcissime vendette

L’affascinante Tom Black, giocatore d’azzardo e donnaiolo impenitente, nella sua lunga carriera ha accumulato molti debiti, molte donne e molti nemici. Ora che ha perso tutto al gioco, compresa l’arroganza e la spensieratezza di un tempo, sembra essere rimasto solo al mondo e le eleganti feste a base di champagne e splendide donne sono solo un ricordo lontano. 
Tuttavia alcune delle sue vecchie fiamme non si sono affatto dimenticate di lui, e saranno proprio loro a cambiare radicalmente la situazione: la bellissima ballerina Ellie Scott capirà di non averlo mai dimenticato, e la spregiudicata arrampicatrice sociale Loretta Fiorentino gli offrirà benessere e ricchezza in cambio di una stravagante storia d’amore. Presto a loro si aggiungerà anche la scrittrice di successo Victoria Mayfield, alla ricerca di qualcosa di proibito. Tutte e tre cadranno vittime del fascino irresistibile di Tom Black, conosceranno i brividi della passione e i sensi di colpa del tradimento. Ma alla fine tutte e tre si ritroveranno con parecchi motivi per odiarlo ed escogiteranno perciò una vendetta molto, molto speciale…

Sexy, romantico e divertente
Ne sarete affascinati dalla prima pagina

A volte è stupendo essere perfide...

Anna-Lou Weatherley
È nata a Southampton ed è cresciuta a Londra, dove vive tuttora. Giornalista, ha diretto riviste per ragazzi e ha collaborato con «Glamour», «Marie Claire», «Grazia» e «New Woman». La Newton Compton ha già pubblicato La rivincita delle mogli. Il suo twitter è@annaloulondon, la pagina facebook Facebook/ChelseaWives.

2 commenti:

  1. La rivincita delle mogli non mi è dispiaciuto, ma questo non mi ispira per niente :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari ne parleremo ancora sul Blog... chissà ;)

      Elimina

Powered by Blogger.