Finalmente oggi in libreria: "After Un cuore in mille pezzi" di Anna Todd

HARDIN NON HA PIÙ NULLA DA PERDERE… TRANNE LEI.

IL SECONDO VOLUME DELLA STORIA D’AMORE CHE HA CONQUISTATO OLTRE UN MILIARDO DI LETTORI SULLA PIATTAFORMA WATTPAD.

IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN 30 PAESI E GIÀ BESTSELLER NEGLI STATI UNITI, IN FRANCIA, SPAGNA E GERMANIA.

I DIRITTI CINEMATOGRAFICI SONO GIÀ STATI ACQUISTATI DALLA PARAMOUNT PICTURES.

After
Un cuore in mille pezzi
Sperling & Kupfer
Pagine: 480

Dopo il loro incontro, niente è stato più come prima. Superato un inizio burrascoso, Tessa e Hardin sembravano sulla strada giusta per far funzionare le cose. Tessa si era ormai arresa al fatto che Hardin… è Hardin. Con il suo carattere, la sua rabbia. Ma anche simpatico, divertente, dolce – quando vuole – e dannatamente sexy. Eppure la rivelazione sulle origini della loro relazione ha lo stesso l'effetto di una bomba. Tessa è sconvolta, fuori di sé. La sua vita prima di lui era così semplice e chiara. Ora, dopo di lui, è solo… dopo. Chi è davvero Hardin? Il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata nonostante tutto? O uno sconosciuto, un bugiardo fin dal principio? Vorrebbe allontanarsene. Ma non è così facile. Non con il ricordo delle sue braccia intorno a lei. Della sua pelle. Del suo tocco. Dei suoi baci affamati. E non è sicura di poter sopportare un'altra bugia, un'altra promessa non mantenuta. Per lui, ha messo tutta la sua vita tra parentesi – l'università, gli amici, il rapporto con sua madre, un ragazzo che l'amava sul serio, e forse anche una promettente carriera nell'editoria. Ora Tessa deve andare avanti. Con o senza di lui. Ma Hardin sa di aver commesso un errore, forse il più grande della sua vita, e non ha intenzione di arrendersi senza combattere. Saprà cambiare? Cambiare... per amore? 

After è il fenomeno mondiale di cui tutti parlano: un esordio da record su Wattpad, la più grande community online di scrittori self-published, dove ha conquistato oltre un miliardo di lettori, e poi un successo in libreria, in una nuova versione, inedita e ampliata. In corso di pubblicazione in 30 Paesi,After è ai primi posti delle classifi che negli Stati Uniti, in Francia, Spagna e Germania, e la Paramount Pictures ne ha già acquistato i diritti cinematografici.

Anna Todd vive a Austin, in Texas, insieme al marito, con il quale ha battuto ogni statistica sposandolo a un mese dal diploma. Dopo aver seguito Wattpad per cinque mesi come lettrice, ha deciso di partecipare da scrittrice, condividendo online una storia, un capitolo dopo l'altro. Così è nato After. Quello che è venuto dopo, è sotto gli occhi di tutti. E ora Anna vive un sogno diventato realtà. 
annatoddbooks.com

2 commenti:

Powered by Blogger.