Anteprima 23 luglio: "Guardami, toccami, stringimi" di Tiffany Reisz

Guardami, toccami, stringimi
Tiffany Reisz
Newton & Compton
In uscita il: 23/07/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-8056-7 
Pagine: 416

New York Times bestseller
Tradotto in 10 Paesi

Dall’autrice di Peccato originale

Prima di diventare la più famosa dominatrice di Manhattan, Nora Sutherlin era solo una ragazza di nome Eleanor: profondi occhi verdi, poco incline alle regole, grande appassionata di scrittura. A sedici anni Elle ha già dovuto fare i conti con una madre ossessionata dalla religione e con un padre ben poco interessato a lei. L’educazione cattolica a cui è stata introdotta l’ha allontanata dalla chiesa, tuttavia lo sguardo magnetico di padre Stearns, ovvero Søren, su di lei è come un’epifania. Nonostante sappia che non sia lecito amare un sacerdote, Eleanor è divorata dal desiderio. Quando però si ritrova nei guai e rischia di perdere tutto quello che ha, è Søren a intervenire per salvarla. Per ricambiare tanta generosità, la ragazza giura di ripagarlo con la propria totale obbedienza: davanti a lei si spalancano quindi le porte di un mondo del quale Søren decide di rivelarle tutti i più intimi e inconfessabili segreti…

Ogni peccato sarà perdonato
Un bestseller shock che ha infranto ogni tabù
Tradotto in 10 Paesi

«Si inizia alla grande e si finisce alla grande. Il miglior libro di Tiffany Reisz.»

«6 stelle! Questo libro mi ha fagocitato. Ero ipnotizzata e completamente affascinata al punto da dimenticarmi di respirare.»

«Sono in adorazione davanti all’altare di Tiffany Reisz! Peccato originale mi ha davvero messo in ginocchio.»

Tiffany Reisz
Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. La Newton Compton ha già pubblicato, della seriePeccato originale, L’innocenza, Il gioco, Il padrone, Il ritorno e Guardami, toccami, stringimi. Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

4 commenti:

  1. VOGLIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. amo questa serie (e questa donna), non potrei essere più felice, non ci speravo più

    RispondiElimina

Powered by Blogger.