Segnaliamo: "Roma 46 d.C. Vendetta" di Adele Vieri Castellano
Finalmente il nuovo libro di Adele Vieri Castellano
Della serie Roma Caput Mundi
Roma 46 d.C. Vendetta
Dal 30 giugno la nostra italianissima autrice di romanzi storici ambientati nell’antica Roma, ci fa uno splendido regalo: il quarto libro della serie RCM con il ritorno di Marco Quinto Valerio Rufo. Un regalo speciale, per tenervi compagnia in questa estate 2015. Roma 46 d.C. Vendetta non è soltanto la travolgente storia d’amore tra l’arciere siriano Arash Tahmurat, già incontrato in Roma 42 d.C. Cuore Nemico, ma anche la storia di una vendetta che metterà a dura prova l’amore tra Rufo e Livia.
Roma 46 d.C. Vendetta
Autore: Adele Vieri Castellano
Editore: AVC Historiae
260 pagine
Prezzo € 4,99
Disponibile in e-book su Amazon dal 30 giugno 2015
Disponibile in e-pub su Kobo dal 30giugno 2015
Disponibile in cartaceo solo su Amazon dal 15 luglio 2015
Trama:
contraccambiare il male ricevuto con il male peggiore. Questo è ciò che ha spinto un uomo misterioso a compiere l’atto più nefando. Marco Quinto Rufo questa volta non dovrà combattere guerre, né affrontare feroci barbari ai confini dell’Impero perché la vendetta ha bussato alla sua porta e pretende un tributo di sangue. Non il suo, né quello di sua moglie ma quello di un essere indifeso che il vile, oscuro, nemico gli ha sottratto. Lui che non teme nulla e nessuno dovrà affrontare il Male Supremo, faccia a faccia, in una partita a due che avrà un solo vincitore ma non un solo protagonista. Perché in quei giorni oscuri e terribili di sofferenza, l’amore riuscirà a sconfiggere l’odio e un suo germoglio nascerà nel cuore dell’arciere siriano Arash Tahmurat.
Adele Vieri Castellano ha pubblicato per Leggereditore il suo primo romanzo storico, Roma 40 d.C. Destino d’Amore, dopo aver vinto il concorso di racconti indetto dalla stessa casa editrice nel 2011. Un successo seguito da Roma 42 d.C. Cuore Nemico (2012) Roma 39 d.C., Marco Quinto Rufo(2013), Il Gioco dell’Inganno (2013), ambientato a Venezia nel 1796 e Il Canto del Deserto (2015),ambientato in Egitto nel 1871.
In self-publishing ha pubblicato una raccolta di racconti storici La Legge del Lupo e altre Storie.
Con EmmaBooks, editore femminile digitale, ha pubblicato un Romantic Suspense nel giugno del 2014,Implacabile, il primo libro della serie Legio Patria Nostra(in cartaceo in self-publishing).
Un suo racconto contemporaneo è nelle antologie Gli uomini preferiscono le befane e Vocia Mater, sempre di EmmaBooks.
Il primo romanzo della serie Roma Caput Mundi, Roma 40 d.C. Destino d’amore, è stato pubblicato nel 2014 anche in Portogallo.
Nessun commento: