Anteprima 22 luglio: "La mia vendetta con te" di Giovanna Roma

TITOLO: La mia vendetta con te
AUTRICE: Giovanna Roma
Self-pubblishing
GENERE: Dark contemporary romance
DATA PUBBLICAZIONE: 22 luglio 2015
PREZZO: € 0,99
PAGINE: 240

SINOSSI: La rovina di lei, potrebbe essere una salvezza per lui.
Perché difendere la figlia del peggior nemico? La vendetta è a portata di mano ed è così dolce, giovane, perfetta per lui, per saziare la sua lussuria.
Elin crede di sapere come sarà la sua vita, peccato solo di non aver fatto i conti con ciò che è fuori dalla sua bolla felice.
Incontrerà un uomo di nome Maksim, disposto a tutto per la sua vendetta ed entrerà a far parte delle più note organizzazioni criminali russe. Le redini del gioco sfuggono di mano e gli equilibri che si erano creati saranno messi in discussione da passioni ed egoismi.
Riusciranno a capire di non essere più semplici avversari o verranno inghiottiti dagli interessi latenti della mafia russa? 

**Attenzione**
Dark contemporary romance
Questo romanzo contiene situazioni inquietanti, scene molto forti, violente, esplicite e un linguaggio crudo. Non adatto a minori o persone particolarmente sensibili o suscettibili. Se ne raccomanda una lettura consapevole.

TWITTER: @_GiovannaRoma_

L'autrice si presenta: Sono nata e cresciuta in Italia e viaggiato sin da bambina. I generi che leggo spaziano tra thriller, psicologia, erotico e dark romance. Anche quando un autore non mi convince, concedo sempre una seconda possibilità, leggendo un altro suo libro. “La mia vendetta con te” è il mio primo romanzo ed è auto-pubblicato.

4 commenti:

  1. Grazie mille per la segnalazione di un'intera pagine de "La mia vendetta con te". ;)
    A presto.
    Giovanna Roma

    RispondiElimina
  2. ho scoperto che questo è un genere che mi piace, segno subito questo titolo!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.