Dal 9 luglio: "La mia meravigliosa rivincita" di Penelope Douglas

La mia meravigliosa rivincita
Penelope Douglas
Newton & Compton
In uscita il: 09/07/2015
€ 9,90
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-7887-8 
Pagine: 352

Dall'autrice del bestseller Mai per amore

The Fall Away Series

Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora che Fallon è tornata, vuole vendicarsi di tutto il dolore che è stata costretta a sopportare. Solo che non ha messo in conto il brivido di rivedere Madoc. Forse, nonostante tutto, i suoi sentimenti per lui non sono così cambiati… Madoc, dal canto suo, proprio non riesce a detestarla come vorrebbe…
Tornare indietro è difficile, ma stare lontani impossibile

Una serie appassionante ai vertici delle classifiche USA

«Se vi siete appassionati a The Fall Away Series, non potete assolutamente fare a meno di leggere la storia di Madoc e Fallon.»

«Una storia romantica con la giusta dose di passione: ecco gli ingredienti del nuovo episodio di una serie destinata a conquistarvi.»

«Un must, quando lo finirete capirete perché.»

Penelope Douglas vive e insegna a Las Vegas. Nata a Dubuque, Iowa, ha conseguito una laurea in Amministrazione pubblica, poi un Master in Scienza dell’educazione alla Loyola University di New Orleans. La Newton Compton ha già pubblicato Mai per amore, Da quando ci sei tu e La mia meravigliosa rivincita. Per saperne di più potete seguirla su Twitter e Facebook e su www.penelopedouglasauthor.com.

Nessun commento:

Powered by Blogger.