In uscita: LA MIA RAGAZZA TORNA IN CITTA' di Giulia Beyman

Cari lettori, siamo felici di annunciare che torna Nora Cooper!
In uscita oggi, 23 Luglio, il quarto volume della serie Nora Cooper Mysteries, best-seller su Amazon da mesi e già sbarcata con successo all'estero!

Autrice: Giulia Beyman
Titolo: La mia ragazza torna in città
Editore: Self-Published
Uscita: 23 Luglio 2015
Genere: Giallo, Paranormal

Trama - La verità, a volte, è subdola come un paio di fari che ti abbagliano.
Amanda è giovane, bella e desiderosa di conoscere il mondo. Tre mesi in Kenya sono il regalo che si concede prima di cominciare la sua vita da “donna adulta e responsabile”. Quando tornerà negli Stati Uniti – è già stabilito – andrà a convivere con il suo fidanzato e inizierà a lavorare per un importante studio legale di New York.
Ma le settimane che trascorre in Kenya cambiano la sua vita. 
Mentre percorre la stretta striscia d'asfalto che da Watamu va a Mombasa, per salire sull'aereo che la riporterà a casa, Amanda pensa che forse i suoi genitori saranno delusi dalle decisioni che ha preso mentre era in Africa. Ma non ha più intenzione di essere quella che gli altri vogliono. Loro la amano e con il tempo tutto si sistemerà. 
Non sa che dietro il lampeggiare di fari che la incalzano mentre è alla guida della jeep presa a noleggio per raggiungere l'aeroporto si nasconde un brusco cambiamento del suo destino.


Dopo i bestseller “Prima di dire addio”, “Luce dei miei occhi” e “La bambina con il vestito blu”, un nuovo giallo coinvolge Nora Cooper, agente immobiliare con il sorprendente dono di comunicare con l'aldilà.

NORA COOPER MYSTERIES: una serie dove si intrecciano giallo, suspense, mistero e amore.
#1 Prima di dire addio
#2 Luce dei miei occhi
#3 La bambina con il vestito blu
#4 La mia ragazza torna in città

1 commento:

  1. Grazie. Grazie per le belle parole e lo spazio dedicato alla mia Nora!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.