Anteprima: "Io ti appartengo" di Pepper Winters

Io ti appartengo
Pepper Winters
Newton & Compton
In uscita il: 10/09/2015
€ 4,99
eBook € 4,99
ISBN: 978-88-541-8408-4 
Pagine: 256

The Indebted Series

Un successo del passaparola

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu mi appartieni fin quando non avrai pagato il tuo debito.» La famiglia di Nila Weaver è indebitata e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora gli errori dei suoi antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti no. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito che dura da secoli. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila può solo obbedire.

Non ci sono regole
Solo debiti da pagare

La vita di lei appartiene a lui e potrà farne quello che vuole 
Un romanzo sensuale, spaventoso e affascinante

«Ho divorato letteralmente questo libro! Una tempesta, ad alta qualità erotica, dove tutto è spaventoso e insieme affascinante. Pepper Winters nella sua versione migliore.»

«Una fantasia perversa affascina il lettore fin dall’inizio. Il rapporto assolutamente unico tra Jethro e Nila ti costringe a divorare le pagine.»

«Una storia ambigua, succosa, perversa, che vi condurrà in una realtà che non avreste mai immaginato esistesse.»

Pepper Winters
È un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Ama leggere e viaggiare e i suoi libri sono ormai tradotti in numerose lingue. Per saperne di più su di lei: pepperwinters.com

2 commenti:

Powered by Blogger.